di gestione, fiscali dichiarativi, rapporti con gli istituti di credito, le società di revisione e gli enti di classifica.
Le principali attività:
• Contabilità: data entry, verifica dei codici di imponibilità, ciclo attivo e ciclo passivo, contabilità...
e si occuperà della supervisione degli affari generali aziendali. Presterà supporto nella gestione delle seguenti attività:
-gestionepratiche amministrative; -gestione archiviazione documentale;
Requisiti:
• Laurea/ diploma superiore;
• Buona conoscenza...
e gestione delle scorte in magazzino
• Gestione delle ricette mediche e controllo delle prescrizioni
• Gestione delle pratiche amministrative relative alla farmacia
• Partecipazione alla formazione e aggiornamento continuo sul settore farmaceutico
• Supporto...
e tutela ambientale, nel rispetto delle normative vigenti e degli standard del settore agroalimentare.
Responsabilit principali:
• Gestione documentale HSE
• Analisi e valutazione dei rischi specifici
• Audit interni e ispezioni
• Controlli operativi...
di:
• Gestione documentale HSE:
Supportare nella redazione, aggiornamento e archiviazione di tutta la documentazione obbligatoria relativa a sicurezza e ambiente, tra cui DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, procedure operative, piani di emergenza...
Presterà supporto nella gestione delle seguenti attività:-gestionepratiche amministrative;-gestione archiviazione documentale;Requisiti:
• Laurea/ diploma superiore;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office;
• Capacità di pianificazione e organizzazione;
• Buone...
Siamo alla ricerca per azienda cliente di una risorsa Amministrativa per supportare le attivit di Order Fulfilment durante il periodo estivo.
Mansioni principali:
• Inserimento ordini clienti
• Gestionepratiche in garanzia
• Preparazione documenti...
sul lavoro e tutela ambientale, nel rispetto delle normative vigenti e degli standard del settore agroalimentare.
Responsabilità principali:
• Gestione documentale HSE
• Analisi e valutazione dei rischi specifici
• Audit interni e ispezioni
• Controlli...
si occuperà di:
• Gestione documentale HSE;
• Analisi e valutazione dei rischi specifici;
• Audit interni e ispezioni;
• Controlli operativi e presidio dello stabilimento;
• Formazione e sensibilizzazione del personale;
• Gestione dei DPI...
Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Campobasso, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dellorganico di unimportante...
aziendali in materia ambientale e di sicurezza.
Principali attività:
• Gestione e coordinamento delle maestranze di cava e degli appaltatori, dei macchinari e degli impianti minerari.
• Gestione del processo di utilizzo degli esplosivi, incluso ordine...
ricorrenti grazie ai contratti attivati.
• Back Office Dedicato: Un team esperto sarà sempre al tuo fianco per supportarti nella gestione delle pratiche e delle richieste dei clienti, così potrai concentrarti sulle vendite.
• Portale Innovativo: Accedi...
della fatturazione elettronica attiva (redazione delle fatture) e la gestione di quella passiva (gestione fatture in entrata); contabilizzazione del ciclo attivo e passivo; gestione incassi e pagamenti; invio telematico di pratiche tramite programmi gestionali...
al cliente e della gestione delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche.
Necessaria una solida...
in ambito impiantistico termoidraulico, è abile nella manutenzione correttiva, gestisce in autonomia le attività di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito...