nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Le tue responsabilit includeranno: Gestione delle richieste via email, chat e telefono Risoluzione di problemi e reclami in modo professionale e tempestivo Collaborazione con altri team per garantire un'esperienza cliente eccellente Requisiti ?
Ottima conoscenza...
ricerchiamo una risorsa che si occupi della supervisione e gestione delle attività legate alla salute, sicurezza e ambiente nei cantieri, garantendo il rispetto delle normative vigenti e promuovendo una cultura aziendale orientata alla sicurezza...
e note di credito, verifica prezzi e quantit , gestione scadenze.
• Controllo documentale: verifica ordini, DDT, fatture e conformit normativa.
• Registrazioni contabili: inserimento movimenti relativi ad acquisti e spese aziendali.
• Gestione pagamenti...
di sede. Sarà responsabile della gestione e del controllo delle attività HSE durante le fasi di montaggio e avviamento dell’impianto.Responsabilità:· Attuazione e monitoraggio del piano HSE e delle procedure di commessa· Verifica della corretta...
Mansione Per Randstad Services, societ del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attivit in outsourcing, stiamo ricercando le seguenti figure: SALES ASSISTANT PRODOTTI DI TABACCHERIA Le figure opereranno all’interno...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
di supportare l’applicazione e il miglioramento continuo delle politiche aziendali in materia di salute, sicurezza sul lavoro e tutela ambientale, nel rispetto delle normative vigenti e degli standard del settore agroalimentare.
Nello specifico si occuperà...
di supportare l’applicazione e il miglioramento continuo delle politiche aziendali in materia di salute, sicurezza sul lavoro e tutela ambientale, nel rispetto delle normative vigenti e degli standard del settore agroalimentare.
Nello specifico si occuperà...
fatture e note di credito, verifica prezzi e quantità, gestione scadenze.
• Controllo documentale: verifica ordini, DDT, fatture e conformità normativa.
• Registrazioni contabili: inserimento movimenti relativi ad acquisti e spese aziendali.
• Gestione...
Synergie Italia-Petrella Tifernina, 15 km da Campobasso
di supportare l’applicazione e il miglioramento continuo delle politiche aziendali in materia di salute, sicurezza sul lavoro e tutela ambientale , nel rispetto delle normative vigenti e degli standard del settore agroalimentare. Nello specifico si occuperà...
l'applicazione degli standard aziendali e normativi.
2. Collaborerai nell'attuazione dei controlli e delle ispezioni previste, contribuendo al piano di informazione, formazione e addestramento in materia di sicurezza elettrica, in linea con le indicazioni...
a ricoprire il ruolo di Responsabile degli acquisti con completa gestione del processo di approvvigionamento. La risorsa si occuper dell'intero ciclo di acquisto delle commodity ( focus su materiali come vetro, packaging, cartoni e altri accessori...
della gestione delle attività legate agli acquisti e al monitoraggio delle forniture. Tra i compiti principali ci saranno la gestione delle relazioni con i fornitori, l'approvazione degli ordini e la supervisione delle consegne.
Sarà fondamentale garantire...
control a lui assegnate nel rispetto delle procedure aziendali.Effettuer anche cantieri dove applicher trattamenti calore per la gestione di infestanti presso i nostri Clienti. Pertanto sar richiesta competenza pregressa anche nel settore elettrico...