L'addetto alla logistica gestirà i rapporti con le ditte di trasporto, la documentazione di spedizione, il monitoraggio delle merci e l'inserimento degli ordini nel gestionale aziendale. Si occuperà anche dell'inventario....
mansioni:
• Gestione trasporti FTL/LTL
• Booking;
• Pianificazione dei giri degli automezzi e dell’impegno del personale viaggiante;
• Contatto con clienti e autisti;
• Quotazioni;
Requisiti
• esperienza di almeno da 1 a 5 anni in settore analogo...
Heidelberg Materials Italia-Campomarino, 6 km da Termoli
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
e vendite, specifiche iniziative di sviluppo prodotti e mercati in linea con la strategia aziendale.
• Elaborare idee progettuali e valutarne la fattibilità tecnica ed economica in azienda.
• Collegare i risultati delle ricerche effettuate alle tecniche...
Cosa farai Il Responsabile Commerciale è un ruolo aziendale chiave che riporta direttamente alla Direzione Generale.Lavorerai in Italia nella nostra sede di Termoli a stretto contatto con l'intero team commerciale.L'obiettivo principale...
Offerta
La risorsa inserita a diretto riporto del responsabile dell'ufficio, si occuperà della gestione delle posizioni relative al contenzioso attivo e passivo, siano esse relative ad autonome azioni promosse contro la banca o relative ad opposizioni...
di lavoro: Termoli (CB) Responsabilit Di cosa ti occuperai La risorsa, operando all’interno degli uffici aziendali, supporter le attivit amministrativo-tecniche legate alla gestione dei cantieri e, in particolare, si occuper di: - Supporto nella redazione...
F.I.S. - Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A.-Termoli
e agli standard aziendali di qualità e sicurezza.
• Lavorerai a stretto contatto con i reparti di Project Management, Engineering, Qualità, Sicurezza, Produzione, Pianificazione e con i Clienti, assicurando un approccio integrato all’industrializzazione.
Cosa...
civilistico (scritture di assestamento, chiusura e rettifiche);
• Tenuta e riconciliazione dei registri IVA, liquidazioni e adempimenti periodici;
• Gestione delle scritture contabili,
• Pianificazione, monitoraggio e analisi dei costi di gestioneaziendale...
F.I.S. - Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A.-Termoli
aggiornata la documentazione tecnica, inclusi SOP (Standard Operating Procedures), MBR, manuali di processo e rapporti di validazione.Conformità normativa: Assicurare che tutti i processi siano conformi alle normative di settore e agli standard aziendali...
mansioni:
• Gestione trasporti FTL/LTL
• Booking;
• Pianificazione dei giri degli automezzi e dell’impegno del personale viaggiante;
• Contatto con clienti e autisti;
• Quotazioni;
Requisiti
• esperienza di almeno da 1 a 5 anni in settore analogo...
e amministrativo alle attività aziendali.
La risorsa avrà un ruolo centrale nel contatto con clienti e fornitori, nella gestione documentale e nel monitoraggio delle movimentazioni di merce in entrata e in uscita dal deposito, contribuendo al buon funzionamento...
mansioni:
• Gestione trasporti FTL/LTL
• Booking;
• Pianificazione dei giri degli automezzi e dell’impegno del personale viaggiante;
• Contatto con clienti e autisti;
• Quotazioni;
Requisiti
• esperienza di almeno da 1 a 5 anni in settore analogo...
Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per societ d’ingegneria in crescita, proponiamo...
mansioni:
• Gestione trasporti FTL/LTL
• Booking;
• Pianificazione dei giri degli automezzi e dell’impegno del personale viaggiante;
• Contatto con clienti e autisti;
• Quotazioni;
Requisiti
• esperienza di almeno da 1 a 5 anni in settore analogo...
Mostra di più
123
Lavoro Gestione Aziendale a Termoli – Offerte simili: