Per il potenziamento dell’ufficio dedicato alla gestione usato siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK-OFFICE GESTIONEPRATICHE AUTO USATE
Affiancherai i il team nella gestione di tutta la documentazione inerente le pratiche auto usate...
e-work SpA ricerca per MM SpA un/una Addetto/a Gestione Autorizzazioni PNRR da inserire nella funzione Gestione Autorizzazioni Servizi della Divisione Servizio Idrico, per la gestione delle pratiche finalizzate all'ottenimento delle autorizzazioni...
all’UO Tecnica; 11. Assicurare la risoluzione problematiche in merito all’attività operativa in rispetto alle buone pratiche di gestione dei rifiuti ed al Codice Etico della società;
Principali caratteristiche richieste:
1. Predisposizione alla gestione...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
di gestione di clienti esistenti e di sviluppo di nuovi clienti, con il supporto di una rete di agenti locali.
• Organizzazione e monitoraggio del mercato di riferimento, in termini di concorrenza e opportunità, al fine di identificarne le potenzialità...
Chi siamo
Siamo un'azienda leader nel settore della sicurezza sul lavoro, impegnata a supportare le imprese nell'adeguamento alle normative, nella gestione dei rischi e nella formazione del personale. La nostra missione è garantire ambienti di lavoro sicuri e conformi...
e-work SpA ricerca per MM SpA un/una Addetto/a Gestione Autorizzazioni PNRR da inserire nella funzione Gestione Autorizzazioni Servizi della Divisione Servizio Idrico, per la gestione delle pratiche finalizzate all'ottenimento delle autorizzazioni...
delle transazioni finanziarie, la preparazione dei bilanci e la gestione delle dichiarazioni fiscali.
• Elaborazione e presentazione delle dichiarazioni dei redditi per le società assistite.
• Utilizzo del software gestionale PROFIS per la gestione delle pratiche...
del HR team corporate a Sondrio, in affiancamento all’HR Administration Senior avr il compito di supportare e gestire le pratiche di gestione e dell’amministrazione del personale. Di cosa ti occuperai? Reperimento e controllo documentazione candidati...
di:
• Svolgere, in autonomia, l’attività di sollecito telefonico out-bound, contattando gli intestatari delle pratiche per procedere al recupero dei crediti.
• Gestire claims verbali sollevati dai debitori
• Massimizzare le attività per l’incasso e garantire...
dai manager. Il ruolo prevede una forte componente pratica: avrai la possibilità di acquisire esperienza nell’utilizzo di strumenti e sistemi da cui dipende il successo della nostra attività.
Tipologia contratto: tempo indeterminato
Key job responsibilities...
delle transazioni finanziarie, la preparazione dei bilanci e la gestione delle dichiarazioni fiscali.
• Elaborazione e presentazione delle dichiarazioni dei redditi per le società assistite.
• Utilizzo del software gestionale PROFIS per la gestione delle pratiche...
Manpower Business Professional è in cerca un’impiegata amministrativa per rinomato studio professionale con sede a Morbegno. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Gestione delle pratiche di locazione immobili, Rapporti con l'unit locale...
i pazienti anche attraverso attività di educazione alla salute e prevenzione. Parte integrante del ruolo sarà la gestione della documentazione sanitaria, assicurando la precisione dei dati e rispettando la riservatezza.
Principali Valori Aziendali
Etica...
serbatoi in pressione, impianti gas, aspirazione, refrigerazione, sicurezza macchine, ecc.). Monitoraggio e gestione delle pratiche di defiscalizzazione energivori e consumi elettrici. Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e ambiente...