Gestione delle pratiche cliente; Requisiti preferenziali:
• Esperienza anche breve nel settore;
• Orientamento al cliente;
• Conoscenza del 730;
• Attenzione ai dettagli; Disponibilita oraria: Full Time...
Caleffi Hydronic Solutions-Fontaneto d'Agogna, 6 km da Borgomanero
e allo sviluppo di applicazioni digitali.
Requisiti:
• Laurea o specializzazione in Marketing / tecnologie digitali
• Conoscenza approfondita dei canali di marketing digitale
• Esperienza nella gestione di campagne digitali
• Esperienza pratica con: soluzioni...
POSIZIONE
IMPIEGATA/O CONTABILITA' FISCALE
La risorsa inserita sarà responsabile della gestione delle pratiche fiscali. Tra le principali mansioni ci sarà l'elaborazione di dichiarazioni fiscali, gestione della contabilità ordinaria e semplificata...
che i protocolli HACCP e le buone pratiche di produzione (GMP) siano correttamente applicati.
• Interfacciarsi con enti di certificazione e clienti durante le visite ispettive e gli audit esterni.
• Redigere report di audit, analizzare i risultati e seguire...
monitoraggio ritiri merce da fornitori
• controllo delle consegne effettuate e dell’integrità dei prodotti (gestionepratiche per sinistri)
• verifica della correttezza di tutta la documentazione di accompagnamento alle merci come fatture, DDT (documenti...
pratiche di produzione (GMP) siano correttamente applicati.Interfacciarsi con enti di certificazione e clienti durante le visite ispettive e gli audit esterni.Redigere report di audit, analizzare i risultati e seguire l’implementazione delle azioni...
Espletamento pratiche amministrative riguardanti la gestione del personale (malattie, lettere di richiamo etc)
• Colloqui con i candidati
• Pubblicazione annunci di lavoro sul sito aziendale
• Esperienza pregressa nella mansione
• Spiccate doti di flessibilità...
SGB HUMANGEST HOLDING-Crevacuore, 17 km da Borgomanero
annunci, screening CV, colloqui);
• Supporto nella gestione amministrativa del personale (contrattualistica, presenze, pratiche diassunzione/cessazione);
• Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento della documentazione del personale;
• Affiancamento...
Requisito preferenziale sar la conoscenza della contabilit Le mansioni saranno le seguenti:
• Inserimento fatture passive
• Gestione mail
• Archivio - Gestionepratiche amministrative L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Somma Lombardo, 19 km da Borgomanero
e si occuperanno della gestione e coordinamento delle attività infermieristiche all'interno della struttura, con particolare attenzione alla qualità dell'assistenza e alla cura dei pazienti.
Responsabilità principali:
1. Coordinare e supervisionare il personale...
dell'ufficio spedizioni e si occuper di attivit di data entry e gestionepratiche documentali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare...
della contabilità generale per un pacchetto clienti diversificato; in particolare offrirà supporto nelle seguenti mansioni.
• Registrazione delle operazioni contabili;
• Gestione delle pratiche IVA;
• Elaborazione delle dichiarazioni fiscali;
• Contabilità...
industria, pertanto il contratto collettivo nazionale del lavoro applicato sar quello di riferimento. Come professionista HR, sarai responsabile di svolgere attivit di supporto all'ufficio risorse umane, occupandoti di gestione delle pratiche amministrative...
attività di threat hunting, analisi forense e incident response.
• Gestire l’handling operativo della sicurezza, incluso il monitoraggio continuo, la classificazione degli asset, la gestione degli eventi e la risposta agli incidenti.
• Eseguire attività...
del personale (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui); - Supporto nella gestione amministrativa del personale (contrattualistica, presenze, pratiche di assunzione/cessazione); - Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento della documentazione...