Verifica correttezza dell'acquisizione e gestione dell'ordine
• Inserimento dati nel gestionale aziendale, controllo anagrafiche clienti
• Supporto nella gestione e preparazione spedizioni e DDT
• Attività di customer service e gestionepost vendita...
Per azienda metalmeccanica, stiamo ricercando una risorsa da inserire in apprendistato con la mansione di Back Office Commerciale Descrizione posizione: La risorsa supportera il reparto commerciale nelle attivita di gestione clienti, elaborazione...
del processo post-vendita dei concessionari per aumentarne l'efficienza e la redditività
• Trasferire ai concessionari tutte le informazioni, linee guida e procedure operative nonché la visione e la mission aziendale;
• Supervisionare l'attività di gestione...
i reclami e di assistere il cliente prima e dopo l’acquisto.
Mansioni:
• Gestione della corrispondenza con i clienti
• Gestione e aggiornamento delle informazioni relative ai prodotti
• Gestione e risoluzione dei reclami
• Assistenza al cliente...
Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione...
Curare offerte, contrattualistica, pricing e gestione commerciale completa (sell‑in e sell‑out); - Garantire supporto pre e post‑vendita, formazione commerciale e marketing internazionale; - Monitorare KPI, redigere report periodici e proporre piani...
del processo post-vendita dei concessionari per aumentarne l'efficienza e la redditività
• Trasferire ai concessionari tutte le informazioni, linee guida e procedure operative nonché la visione e la mission aziendale;
• Supervisionare l'attività di gestione...
e formazione:
• Formazione e supporto nello sviluppo professionale
• Materiale di marketing digitale e cartaceo
• Gestione completa del post-vendita
Perché scegliere noi? Zepter International è un marchio di prestigio nel settore medico, che offre...
Emissione e gestione polizze (nuove e rinnovi)
• Gestione e supporto al Cliente pre e post-vendita
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa di circa 3-5 anni in agenzia plurimandataria
• Conoscenza operativa di almeno un paio dei gestionali: Allianz...
DESCRIZIONE AZIENDA
SYNERGIE ITALIA SPA, filiale di NOVARA, sta selezionando per azienda operante nel settore tessile/pelletteria:
ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE
POSIZIONE
La risorsa si dovrà occupare della gestione degli ordini...
Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione...
durature con i clienti attraverso un servizio post-vendita efficace; - Collaborare con il team interno per definire strategie commerciali e raggiungere gli obiettivi prefissati.
Requisiti richiesti:
• Possesso di Partita IVA attiva;
• Esperienza...
SYNERGIE ITALIA SPA, filiale di NOVARA, sta selezionando per azienda operante nel settore tessile/pelletteria:
ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si dovrà occupare della gestione degli ordini: riceve gli ordini dai clienti...
migliorare il flusso del lavoro.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell'area assegnata (Italia);
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti (prospecting, visite, telefonate);
• Presentazione di offerte commerciali personalizzate...
dello sviluppo tecnico-commerciale e della gestione dei clienti nell’area assegnata, con focus sulle soluzioni di automazione industriale.
Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti tecnico-industriali...