delle portate in uscita dalla cucina e supporta il capopartita nella gestione dell’inventario degli ingredienti e dei prodotti alimentari necessari per la propria partita, pianificando gli ordini, verificando le scorte e controllando eventuali sprechi...
organizzazione e motivazione delle risorsedi seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negoziodella gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno...
dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna...
conoscenza del tedesco
• Ottime capacità organizzative e relazionali
• Spiccate doti di leadership
• Consolidata esperienza nella gestione di team
• Ottime capacità comunicative
• Carisma e proattività
Le principali mansioni e responsabilità...
Chi siamo
Un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury.
Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti...
dei compiti;Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;Gestione del Food e Labor Cost;Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni...
ed energico per unirsi al nostro team. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel settore della ristorazione, ottime capacità di leadership e una forte attenzione al servizio clienti. In qualità di Supervisor Bar, sarai responsabile della gestione...
la guarnizione e la mise en place delle portate in uscita dalla cucina e supporta il capo partita nella gestione dell’inventario degli ingredienti e dei prodotti alimentari necessari per la propria partita, pianificando gli ordini, verificando le scorte...
contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
• della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Mansioni Principali del Lavapiatti Pulizia accurata di piatti, posate e utensili da cucina, assicurando standard igienici elevati Supporto ai cuochi durante la preparazione degli alimenti, mantenendo l'ordine e l'efficienza in cucina Gestione...
Gi Group SpA Filiale di Lamezia Terme-Vibo Valentia
GDO _ Vibo Valentia
Sarai inserito/a in uno dei punti vendita di una catena multinazionale di negozi GDO alimentare.
Di cosa ti occuperai?
• della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...
Il/La capo partita giornalmente si dovrà curare di tutti gli aspetti di gestione della cucina per la sezione a lui/lei assegnata di cui è responsabile (pulizia, ordine, giro merce ecc.), sa organizzare e guidare il lavoro di una squadra e ha capacità comunicative...