Addetto alla Logistica da inserire nel nostro team presso la sede di Lamezia Terme.
La posizione non prevede smart working.
🎯 Responsabilità principali:
• Gestioneordini e rapporto con clienti
• Pianificazione dei carichi in uscita e arrivi merce...
esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce.
La risorsa...
Noi di Gi Group, cerchiamo per azienda cliente, che opera nel settore GDO :
2 VICE STORE MANAGER
Il ruolo
Il vice store manager, con il supporto dello Store Manager, è la figura che si occupa della completa gestione del punto vendita...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce.
La risorsa...
di competenza e di curare la relazione e la soddisfazione del cliente attraverso:
La supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro; La corretta gestione del prodotto (ricevimento, conservazione ed esposizione); L’ordine...
Manelli Impresa SpA-Lamezia Terme, 24 km da Catanzaro
la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL e del budget di commessa, e la corretta documentazione predisposta; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere l’elaborazione...
SAMSIC HR SPA Filiale di Bologna Per importante realt nel settore automotive ricerchiamo: 2 FRONT OFFICE AUTOFFICINA JUNIOR Le risorse saranno affiancate e formate per la gestione dei clienti in fase di accettazione, l’inserimento ordini...
e di curare la relazione e la soddisfazione del cliente attraverso:
• La supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro;
• La corretta gestione del prodotto (ricevimento, conservazione ed esposizione);
• L’ordine e la cura...
esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce.
La risorsa...
degli ingredienti (taglio, lavaggio, ecc.).
• Supporto ai cuochi nella preparazione delle pietanze.
• Mantenimento della pulizia e dell'ordine in cucina, rispettando gli standard igienico-sanitari.
• Gestione e stoccaggio corretto degli alimenti.
Requisiti...
il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini. La risorsa, infine, sarà responsabile del monitoraggio della merce in ingresso e del corretto allestimento dei reparti...
con il team per mantenere alti standard di qualit ed efficienza. Controllo delle materie prime e gestione degli ordini . Rispetto delle norme di igiene e sicurezza . Chi cerchiamo Esperienza pregressa come Capo Partita agli Antipasti.
Passione per la cucina...
avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
all'interno del negozio, si occuperanno delle seguenti attività: assistenza e supporto della clientela
organizzazione del punto vendita (pulizia e ordine degli spazi)
smistamento della merce in arrivo ed inserimento della stessa nel reparto, coordinandosi...