vendita di storica realtà alimentare della Grande Distribuzione Organizzata, presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo.
Di cosa ti occuperai?
• completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestioneordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
Spilimbergo (PN)Sarai inserito/a in uno dei punti vendita di storica realtà alimentare della Grande Distribuzione Organizzata, presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo. Di cosa ti occuperai? completa gestione del negozio secondo le specifiche...
Movimentazione e stoccaggio della merce
• Preparazione ordini e gestione documentazione di magazzino
• Controllo qualitativo e quantitativo delle merci in entrata e uscita
• Mantenimento dell'ordine e della sicurezza in magazzino Requisiti richiesti:
• Patente...
organizzazione e motivazione delle risorse
• seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
• gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto...
gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell intero negozio
• gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche
• pregressa...
delle offerte per nuovi impianti e per interventi di ammodernamento.
• Gestione degli ordini, dalla ricezione fino alla realizzazione e fatturazione finale.
• Preparazione di cartelle di lavoro, capitolati e documentazione per gare d'appalto.
• Supporto tecnico...
avr competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza al cliente...
dalla gestione degli ordini alla cura della brigata – ogni dettaglio è tuo. Serve esperienza solida nel ruolo di almeno 2 anni e dimestichezza con le tecniche di cottura moderne. Fondamentale la conoscenza dell’inglese che ti permetter di lavorare in un ambiente...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture della cucina
• Identificare le propriet nutrizionali degli alimenti
• Monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina
• Preparare le salse da utilizzare nelle pietanze
• Preparazioni
• Rispettare...
Conoscenza tecniche di taglio
• Conservare le materie prime per alimenti
• Garantire la pulizia dell'area di lavoro
• Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture della cucina
• Identificare le propriet nutrizionali degli alimenti
• Monitorare...
Preparare e servire i vassoi con i piatti provenienti dalla cucina - Gestire la cassa e la presa ordini con attenzione e precisione - Mantenere ordine e pulizia dell’area di lavoro È richiesta una minima esperienza nel settore della ristorazione e tanta...
regolari
• Vitto e alloggio inclusi
• Cucina moderna, curata e ingredienti di alta qualit Le tue mansioni
• Gestione autonoma del tuo reparto (primi o secondi)
• Preparazione, mise en place e impiattamento curato
• Mantenimento dell’ordine, della pulizia...
bakeca.it -
Altre professioni – Logistica e Trasporti a Crotone: