e della qualità dei prodotti acquistati; - Assicurare l'ottimale stoccaggio delle merci, l'ordine dei magazzini e delle celle frigorifere.
Si richiede:
• esperienza pregressa acquisita nella gestione di magazzini all'interno di Hotels e Resorts a 4 stelle...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
delle portate in uscita dalla cucina e supporta il capopartita nella gestione dell’inventario degli ingredienti e dei prodotti alimentari necessari per la propria partita, pianificando gli ordini, verificando le scorte e controllando eventuali sprechi...
con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)
• Patente B
Dopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni di:
Tecnico Commerciale (Nord-Est o Nord-Ovest Italia...
dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna...
cliniche
• Gestione del magazzino e degli ordini dei materiali
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
• Qualifica ASO (Assistente di Studio Odontoiatrico) in regola con la normativa vigente
• Ottime doti comunicative...
e professionalità· Dimestichezza con gli strumenti digitali (Office, email, gestione documentale)· Patente BDopo un iniziale corso di formazione/tirocinio pagato, la risorsa verrà indirizzata in base alle proprie capacità verso le posizioni...
Gestire eventi o situazioni impreviste ad alto impatto che possono inficiare sulla disponibilità del servizio; - Segnalare le problematiche sui prodotti; - Interagire con gli altri Dipartimenti aziendali per la gestione di problematiche tecniche...
Storekeeper
La risorsa, riportando al Materials & Logistic Management, si occuperà delle seguenti attività:
Mansioni principali:
• Gestione e movimentazione del materiale in magazzino.
• Supervisione della distribuzione del materiale ai manutentori...
Storekeeper
La risorsa, riportando al Materials and Logistic Management, si occuperà delle seguenti attività:
Mansioni principali:
• Gestione e movimentazione del materiale in magazzino.
• Supervisione della distribuzione del materiale ai manutentori...
dei prodotti
• Gestione e sistemazione della merce
• Utilizzo delle attrezzature del reparto (es. affettatrici, bilance, ecc.)
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del banco
Requisiti:
• Gradita esperienza pregressa nel settore della grande...
Storekeeper
La risorsa, riportando al Materials & Logistic Management, si occuperà delle seguenti attività:
Mansioni principali:
• Gestione e movimentazione del materiale in magazzino.
• Supervisione della distribuzione del materiale ai manutentori...
conoscenza del tedesco
• Ottime capacità organizzative e relazionali
• Spiccate doti di leadership
• Consolidata esperienza nella gestione di team
• Ottime capacità comunicative
• Carisma e proattività
Le principali mansioni e responsabilità...
prevede
• servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi
• gestione cassa riordino merce in esposizione
Requisiti:
• Laurea in Farmacia o in Chimica...
inglese · Buona conoscenza del tedesco · Ottime capacità organizzative e relazionali· Spiccate doti di leadership· Consolidata esperienza nella gestione di team· Ottime capacità comunicative· Carisma e proattività...