la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
delle migliori condizioni economiche,
• Redazione degli ordini e monitoraggio costante delle consegne,
-Gestione dei rapporti con i fornitori e risoluzione di eventuali criticit ,
• Aggiornamento del database prodotti,
• Collaborazione a stretto contatto...
l’efficienza dei processi, il rispetto dei tempi di consegna, la qualità del prodotto e la sicurezza sul lavoro, in coerenza con gli obiettivi aziendali.Principali responsabilità:Pianificare e organizzare la produzione in base agli ordini e alle priorità...
delle distinte base, negoziazione e gestione degli ordini d'acquisto, analisi del mercato e gestione dello stock, supporto al team per garantire il rispetto degli standard aziendali e la massima efficienza. Competenze esperienza comprovata nel mondo del ferro...
e sicurezza dei processi, gestendo impianti, turni e personale operativo, in un contesto moderno e in espansione.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Pianificazione e organizzazione delle attività produttive in base agli ordini e alle priorità commerciali;
• Gestione...
ordini a fornitore e preventivi, gestione listino prezzi,
• fatturazione elettronica, archiviazione elettronica, archiviazione bolle e DDT,
• gestione dei dati di rendicontazione lavori del personale tecnico,
• adempimenti e predisposizione...
personalizzate, affiancando i clienti nella scelta dei prodotti più idonei.
• Analisi del territorio: individuare opportunità di business sfruttando la conoscenza del mercato locale.
• Gestione autonoma dell’area: pianificare visite, trattative e ordini...
e sicurezza dei processi, gestendo impianti, turni e personale operativo, in un contesto moderno e in espansione.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Pianificazione e organizzazione delle attività produttive in base agli ordini e alle priorità commerciali;
• Gestione...
vendita di storica realtà alimentare della Grande Distribuzione Organizzata, presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo.
Di cosa ti occuperai?
• completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali...
Administrator da inserire nel team Operation Infrastrutturale – Backup, con responsabilità nella gestione e amministrazione delle principali piattaforme di backup enterprise. Il ruolo prevede attività day-by-day e di progetto, con focus su installazione...
Spilimbergo (PN)Sarai inserito/a in uno dei punti vendita di storica realtà alimentare della Grande Distribuzione Organizzata, presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo. Di cosa ti occuperai? completa gestione del negozio secondo le specifiche...
e scarico merci
• Verifica e controllo delle scorte e degli ordini
• Preparazione e gestione degli ordini per la consegna
Requisiti:
• In possesso del patentino del muletto, in corso di validità
• Buona capacità di organizzazione e gestione dello spazio...
della qualità e della freschezza dei prodotti; - Assistenza alla clientela nella scelta dei prodotti; - Gestione degli ordini e del rifornimento del reparto.
Skill e Professionalità
• Esperienza pregressa nella mansione di commesso/a nel reparto ortofrutta...
organizzazione e motivazione delle risorse
• seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
• gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto...
Vibrata.
Responsabilità
• Movimentazione e stoccaggio della merce con l’utilizzo delcarrello elevatore.
• Gestione delle operazioni di carico e scarico.
• Organizzazione e ottimizzazione degli spazi dimagazzino.
• Preparazione degli ordini...