Un responsabile alla logistica e gestioneordini
Italia , Campania , TRENTOLA DUCENTA
Settore:
Industria alimentare
Data ultimo aggiornamento: 24/04/2025
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità...
nello stesso ruolo e si occuperà della composizione del menù, della gestione delle materie prime, della formazione dello staff, della pulizia dell'area di lavoro, della gestione delle comande e degli ordini, oltre a monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura...
preparazione preventivi
• elaborazione di offerte commerciali/conferme d’ordine
• inserimento degli ordini nel gestionale
• gestione ed evasione degli ordini Cliente tramite emissione DDT/Fattura e gestione della consegna al Cliente
• un minimo di conoscenza...
3 anni di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà della preparazione di piatti tipici italiani, avrà ruoli gestionali e sarà operativo (food cost, gestioneordini e forniture, turni personale), sarà autonomo nella gestione della postazione...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
delle materie prime, la pulizia dell'area di lavoro, la gestione delle comande e degli ordini, nonché la preparazione di salse e pietanze rispettando standard qualitativi elevati. Requisiti indispensabili sono la familiarità con le tecniche di cottura moderne...
preparazione preventivi
elaborazione di offerte commerciali/conferme d’ordine
inserimento degli ordini nel gestionale
gestione ed evasione degli ordini Cliente tramite emissione DDT/Fattura e gestione della consegna al Cliente
un minimo di conoscenza...
nella gestione del punto vendita
2. operazioni contabili e fiscali
3. gestione degli ordini
4. scarico e sistemazione della merce
5. apertura e chiusura del punto vendita
Si richiede:
1. precedente esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO...
/a e esperto/a.La persona ideale per questa posizione dovrebbe avere almeno 10 anni di esperienza come responsabile di cucina, con competenze comprovate nella composizione dei menù, nella gestione delle forniture e ordini, nell'addestramento del personale...
all’interno dell’Ufficio Controllo di Gestione e supporterà il Group Controller in tutte le attività inerenti il Controllo di gestione.
Responsabilità
• Preparare reportistica periodica (mensile, trimestrale, annuale) di chiusura economica gestionale...
2300€ netti.Cosa offre l'aziendaAlloggioPasti inclusi per lo staffCompetenze necessarieAutonomia gestione della posizioneGestione comande della cucinaPiatti freddiPrimi piattiSecondi piattiGestire ordini e forniture della cucinaCucina di carneCucina...
Office;
• Esperienza pregressa nella vendita assistita;
• La conoscenza dei programmi di grafica 3cad e Metron risulta un requisito preferenziale.
• Ottime capacità comunicative e di ascolto;
MANSIONI:
• Accoglienza clienti e gestione richieste...
a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita, Condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalit di consegna, Gestione di fatture e note credito, Controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali, Sollecito...
continuativi esclusivamente diurni e definiti.
Le attività prevedono:
• Servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi
• Gestione cassa e riordino merce in esposizione...
nella gestione del punto vendita
• di operazioni contabili e fiscali
• gestione degli ordini
• scarico e sistemazione della merce
• apertura e chiusura del punto vendita Si richiede:
• precedente esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO o presso...