ha una 50ina di coperti), creazione del menù, ordini e forniture, gestione relativa haccpSe la tua cucina è un palcoscenico e vuoi essere protagonista della scena parigina, questo è il tuo momento!ContrattoContratto a tempo indeterminato!Impegno full time su 6...
delle porzioni
• Gestione brigata
• Gestione cassa
• Gestione comande
• Gestione della sala
• Gestire i clienti difficili
• Gestire le lamentele dei clienti
• Gestire le prenotazioni
• Monitorare pulizia della sala
• Organizzazione ordini e forniture...
di esperienza nel ruolo di cuocoAutonomia nella gestione della linea e dei flussi di lavoroPrecisione, creatività e attenzione alla creazione di nuovi menùConoscenza approfondita delle tecniche di cottura, taglio e impiattamentoCapacità di gestione delle comande...
da costruzione, ferramenta e prodotti per il giardinaggio
• Allestimento e riordino degli scaffali
• Consulenza specializzata su prodotti del settore
• Verifica disponibilit e caratteristiche tecniche dei prodotti
• Gestioneordini e riassortimenti
• Gestione...
carta di vini eccellenti.Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo. Oltre al ruolo operativo in cucina nella preparazione dei piatti, è necessaria esperienza nella gestione del food cost, della merce, nella supervisione...
FIT INTO FASHION
Stiamo cercando degli Shift Leader per il nostro nuovo negozio SINSAY in apertura a Cinquefrondi (RC), presso il CC Péguy.
IL TUO RUOLO
Sarai responsabile dell’assetto, ordine e rifornimento della merce sul piano vendita...
paniniOrganizzazione ordini e fornitureCucina di carnePrimi piattiGestione brigataAutonomia gestione della posizione Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Reggio Calabria...
Esperienza in trasporto leggero e consegne locali fra sedi (ruolo di autista)
• Patente di guida categoria B (obbligatoria)
• Abilitazione all'uso del carrello elevatore e strumenti di movimentazione
• Gestione scorte' preparazione ordini' controllo qualit...
Capacita' nello svolgimento delle proprie attivita' nel rispetto dell' ordine e pulizia,
• Disponibilita' a chiamate improvvise sul posto di lavoro,
• Team working e problem solving,
• Capacit di gestione dello stress,
• Disponibilita' per orari prolungati...
del team housekeeping e sar responsabile delle attivit quotidiane di lavanderia e del mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi assegnati. Responsabilit principali: - Smistamento, trattamento e lavaggio della biancheria (lenzuola, asciugamani...
bakeca.it -
Gestione Ordini – Offerte di lavoro correlate a Reggio Calabria: