delle seguenti attività:
Analisi dei fabbisogni, selezione e gestione dei fornitori, la negoziazione dei contratti, l'emissione degli ordini, la gestione del budget e il mantenimento delle relazioni con i fornitori....
della preparazione pellami/tomaie e gestir il rapporto con i fornitori e le varie esigenze di reparto: gestioneordini e clienti. Competenze Il candidato/a ideale dovr aver maturato i seguenti requisiti: ottima predisposizione a lavori di precisione e dettaglio...
della ricerca di nuovi fornitori, della gestione delle trattative, dell'inserimento e del monitoraggio degli ordini di acquisto, di attività di back office commerciale per l'inserimento e la gestione degli ordini dei clienti.
Requisiti:
• Diploma di Liceo...
a gestionale gli ordini a fornitori e seguirne il flusso fino a ricevere, controllare e registrare le fatture passive, gestione dello scadenzario e dei relativi pagamenti ai fornitori, eseguire la riconciliazione mensile dei fornitori, relativi anticipi e note...
adeguati per l'integrazione e la gestione delle API.
• Ottimizzare le performance delle applicazioni e dei microservizi, risolvendo problemi di scalabilità e migliorando l'efficienza.
• Lavorare a stretto contatto con team di sviluppo e architetti software...
Stiamo cercando diverse figure di
Assistant Store Manager su Fermo
per un nota catena di supermercati
In questa posizione, collaborerai strettamente con il Capo Filiale/Store Manager per garantire una gestione commerciale ed economica ottimale...
Siamo alla ricerca di un Magazziniere/a motivato/a e preciso/a da inserire nel team di un'azienda cliente, una solida realtà operante nel settore manifatturiero.
Principali responsabilità:
• Gestione della merce in entrata e in uscita (ricevimento...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
contabili su indicazione della proprietà, conferme d'ordine ai clienti, gestione e supervisione della contabilità di magazzino, caricamento delle fatture.
Si relazionerà anche con clienti esteri, per cui è richiesta la conoscenza della lingua inglese...
per garantire un servizio rapido e di qualità.
Responsabilità:
• Gestione del magazzino: ricezione, stoccaggio e organizzazione dei prodotti
• Preparazione degli ordini e gestione delle scorte
• Vendita diretta al banco, assistendo i clienti nella scelta...
Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture della cucina
• Identificare le propriet nutrizionali degli alimenti
• Monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina
• Preparare le salse da utilizzare nelle pietanze
• Preparazioni
• Rispettare...
interno per garantire un servizio rapido e di qualità.
Responsabilità:
• Gestione del magazzino: ricezione, stoccaggio e organizzazione dei prodotti
• Preparazione degli ordini e gestione delle scorte
• Vendita diretta al banco, assistendo i clienti...
Synergie Italia S.p.a.-Monte Urano-intervieweb.it-
della proprietà, conferme d’ordine ai clienti, gestione e supervisione della contabilità di magazzino, caricamento delle fatture.
Si relazionerà anche con clienti esteri, per cui è richiesta la conoscenza della lingua inglese (livello B1).
Lavorerà part-time (20...
Profilo
Siamo alla ricerca
di un/a barista da inserire presso caffetteria di Altidona.
La
persona selezionata si occuperà della preparazione di caffè, cappuccini, bevande calde e fredde, servizio al banco, gestione cassa e cura del cliente...