di copertura degli ordini, erogazione del servizio e di raccolta proattiva ed anticipazione di eventuali nuove opportunità.E’ responsabile delle attività di management dell’intero ciclo di vita del candidato.ResponsabilitàIl candidato/a si occuperà...
cliente di Ascoli Piceno. Responsabilita principali -Gestione di nuovi clienti e fornitori esteri -Gestioneordini, spedizioni, documentazione doganale e pratiche export -Redazione di offerte commerciali e negoziazione condizioni -Collaborazione con team...
della qualità del servizio;
• Gestione di ordini e approvvigionamenti assicurando la consegna secondo criteri di qualità, quantità e tempistiche;
• Sollecito ordini inevasi e gestione della reportistica;
• Varie attività a supporto dell'ufficio.Requisito...
Adecco, Filiale di Ascoli Piceno, e' alla ricerca di un/una Impiegato/a Addetto/a alla Logistica e alle offerte/conferme d'ordine/spedizione Ricambi Mansioni: - Gestione trasporti con vettori e corrieri - Organizzazione piano di carico...
OmniDecor glass design-Teramo, 24 km da Ascoli Piceno
nello specifico delle seguenti attività:
• ricezione e gestione degli ordini dalla forza vendite Italia;
• trasmissione degli ordini all’Ufficio Programmazione;
• organizzazione e pianificazione logistica delle spedizioni;
• data-entry, gestione...
di:
1. gestione degli ordini d'acquisto
2. rapporti con fornitori
3. controllo documentale
4. gestione della parte contrattuale e normative REACH
5. gestione sostenibilità lato fornitori.
Si offre contratto di assunzione tramite agenzia finalizzato...
Titolo della posizione
Warranty Specialist
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
Adecco Italia Spa per importante azienda cliente della provincia di Teramo è alla ricerca di un
Production Planner Junior
La risorsa sarà inserita all'interno del team di pianificazione della produzione e si occuperà della gestione...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi ;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini ;
• Gestione del magazzino .
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
sia in Italia che all’estero)
• confronto costante e proattivo con i colleghi delle funzioni R&D, marketing, qualità, produzione, assistenza tecnica, gestioneordini
STIAMO CERCANDO TE?
Diploma in elettrotecnica o studi in campo elettrotecnico o elettrico...
e ordini nel gestionale aziendale;
Supporto amministrativo alla clientela esistente (senza attività di vendita diretta);
Coordinamento con la rete vendita, l’assistenza tecnica e il reparto amministrativo;
Gestione della documentazione commerciale...
a ricoprire il ruolo di Responsabile degli acquisti con completa gestione del processo di approvvigionamento. La risorsa si occuper dell'intero ciclo di acquisto delle commodity ( focus su materiali come vetro, packaging, cartoni e altri accessori...
stiamo cercando un
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE LEGNO/ARREDAMENTO
La risorsa individuata si occuperà di
• ricerca nuovi materiali;
• scouting nuovi fornitori;
• gestione delle trattative;
• gestione dell'approvvigionamento;
• monitoraggio ordini...
e imballaggio dei prodotti, etichettatura e preparazione delle spedizioni, monitoraggio e gestione dei macchinari di fine linea, risoluzione di eventuali problemi o malfunzionamenti, mantenimento della pulizia e dell'ordine dell'area di lavoro, rispetto...
del negozio Cura dell’ordine e dell’igiene degli spazi di lavoro e delle aree clienti Gestione dei materiali e delle attrezzature per la pulizia Part-time mattino: Lun-Dom / 12.30 h settimanali con 2 giorni di riposo Orari: 06.30-09-00 vetrinabakeca...