Certform - Agenzia per il lavoro facente parte del Gruppo C360 operante nel settore della consulenza HR, ricerca per azienda cliente leader nella commercializzazione di prodotti per il settore fashion retail, n. 1IMPIEGATO* UFFICIO ORDINI...
e nello sviluppo di relazioni commerciali di valore. Responsabilit Responsabilit principali: Gestione dell’intero ciclo di acquisto: richiesta preventivi, analisi offerte, trattative, ordini, monitoraggio consegne Ricerca, valutazione e qualifica di nuovi fornitori...
il coordinamento delle risorse tecniche in accordo con le procedure di gruppo, pianificazioni e reportistica, seguirà ordini, flussi commerciali e di procurement
RUOLO
• Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti...
in un ambiente dinamico e stimolante. Lavoro full-time con sede a Sirignano (AV). Responsabilit Acquisizione materiale edile: gestione e organizzazione degli ordini di materiali necessari per i cantieri Gestione delle commesse: pianificazione e monitoraggio...
La Magaldi Power SpA ricerca un
Buyer
Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato un background professionale all’intero del Dipartimento Acquisti di un’azienda manifatturiera modernamente organizzata .
Responsabilità principali
• Gestione del processo...
in ingresso e in uscita Monitoraggio e aggiornamento delle giacenze a gestionale Coordinamento con la produzione per approvvigionamenti e consegne interne Gestione della documentazione logistica (DDT, bolle, ordini di trasporto) Ottimizzazione dei processi...
e autonomia nel disegno tecnicoAttitudine a gestire in modo trasversale le attivitàRequisiti preferenzialiConoscenze di sistemi GIS e BIMEsperienza nella gestione della documentazione tecnica per enti e autorizzazioniFlessibilità e capacità di adattarsi...
Un responsabile alla logistica e gestioneordini
Italia , Campania , TRENTOLA DUCENTA
Settore:
Industria alimentare
Data ultimo aggiornamento: 24/04/2025
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità...
Precisione e autonomia nel disegno tecnico
• Attitudine a gestire in modo trasversale le attività
Requisiti preferenziali
• Conoscenze di sistemi GIS e BIM
• Esperienza nella gestione della documentazione tecnica per enti e autorizzazioni
• Flessibilità...
report di vendite
• Gestione contratti ed ordini
• Realizzazione offerte di vendita
• Attività di amministrazione vendite
• Attività di recupero crediti
Requisiti:
Diploma/Laurea
Esperienza nel ruolo
Buona conoscenza di inglese e francese
Orari...
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, cerca un profilo da inserire in qualità di:
Senior Technical Buyer
La figura individuata opererà all'interno dell' unità Approvvigionamenti. Parteciperà alla gestione...
Gestione degli ordini, degli incassi e delle campionature necessarie ai clienti/agenti/distributori in coordinamento con i dipartimenti di contabilità/amministrazione e logistica.
• Organizzazione e promozione di campagne vendita (fiere e riunioni...
per ricoprire la mansione di impiegato contabile.
Nello specifico la risorsa insieme al team di lavoro si occuperà di:
• ciclo attivo e passivo;
• inserimento prima nota;
• gestione pagamenti, incassi ed estratti conto;
• emissione di fatture;
• attività...
delle fatture di acquisto provenienti da fornitori italiani, UE ed extra UE, previo controllo con ordini e DDT; gestione contatti con i fornitori per i pagamenti, registrazione fatture per invio allo SDI.
Requisiti richiesti
• Diploma ragioneria...
la mansione di impiegato contabile.Nello specifico la risorsa insieme al team di lavoro si occuperà di:ciclo attivo e passivo;inserimento prima nota;gestione pagamenti, incassi ed estratti conto;emissione di fatture;attività di controllo e monitoraggio...
whatjobs.com -
123
Gestione Ordini – Offerte di lavoro correlate a Avellino: