di riepilogo, contatti con i Clienti, attività di segreteria commerciale, traduzioni in lingua estera); - Gestione documentale ciclo attivo (offerte ed evasione degli ordini); - Monitorare, con l’Ufficio Produzione, l’evasione degli ordini e delle spedizioni...
la responsabilita e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di prodotti di arredi interni. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Verifica di fattibilita di prodotti non previsti a catalogo, con gestione prezzi e maggiorazioni...
Adecco Permanent Recruitment-Trecate, 9 km da Novara
Per storica azienda del settore chimico che negli ultimi anni ha registrato un importante incremento di fatturato aprendosi a nuovi mercati di destinazione del proprio prodotto core (resine poliuretaniche) ricerchiamo un:
TECNICO COMMERCIALE ESTERO...
e gestione delle comunicazioni con i rivenditori.
• Affiancare e supportare la direzione commerciale e gli agenti di vendita in Italia ed i distributori esteri.
• Supervisionare le attività connesse all'acquisizione, gestione ed evasione degli ordini...
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SOSTITUZIONE MATERNITÀ La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuper delle seguenti attivit :
• Gestioneordini di acquisto
• Gestione delle pratiche doganali
• Rapporti con fornitori esteri...
alla divisione logistica e spedizioni per ciò che concerne il ciclo degli ordini; - Controllo e supervisione dell'intero iter degli ordini, dalla ricezione fino all'effettiva consegna della merce al Cliente; - Gestione di non conformità, resi e reclami...
ed i distributori esteri. • Supervisionare le attivit connesse all’acquisizione, gestione ed evasione degli ordini nel rispetto delle procedure e delle politiche interne. • Elaborare le offerte commerciali definendo prezzi, condizioni e date di consegna...
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• offerte commerciali
• gestione rapporto clienti Italia e estero tramite telefonate e mail
• gestione processo dell'ordine e problematiche di post vendita
ma non indispensabile se la persona è intraprendente e determinata)
Mansioni principali:
• Vendita di prodotti dell’azienda in Italia e all’estero
• Possibilità di crescita professionale al termine di un periodo di affiancamento
• Conferma ordini e gestione...
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SOSTITUZIONE MATERNITÀ
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestioneordini di acquisto
• Gestione delle pratiche doganali
• Rapporti con fornitori...
e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di prodotti di arredi interni.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
• Verifica di fattibilità di prodotti non previsti a catalogo, con gestione prezzi e maggiorazioni.
• Preparazione disegni...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? offerte commerciali gestione rapporto clienti Italia e estero tramite telefonate e mail gestione processo dell'ordine e problematiche di post vendita Competenze Cerchiamo un addetto back office commerciale in possesso...
commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione richieste documentazione e informazioni commerciali da parte di clienti e potenziali;
• Preparazione offerte ed inserimento ordini sul gestionale aziendale;
• Mantenimento relazioni con partner già...
Ti appassiona il mondo della componentistica e vuoi crescere nel settore automotive? Ordine e precisione sono il tuo punto di forza?
Allora sei TU la persona che stiamo cercando!
Per il potenziamento del Magazzino della Filiale BMW di Novara...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore componenti sanitari selezioniamo:
JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione degli ordini...