attivit : emissione DDT, fatture e note di credito fatturazione elettronica registrazioni per il bilancio e per il magazzino gestione puntuale e precisa dell'archivio cartaceo ed informativo registrazione ordini di acquisto e di vendita contatti...
nel settore metalmeccanico un/aADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTEROLa risorsa si occuperà di:- attività di inserimento ordini- rapporti con i clienti- predisposizione ed invio preventivi - gestione reclamiLe competenze richieste sono:- Ottimo livello...
di offrire un'eccellente esperienza al cliente, supportando le vendite e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Collaborerai con il team per garantire l’ordine del punto vendita, il corretto allestimento del prodotto e l'efficace gestione...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Carisio, 20 km da Vercelli
commerciale e si occuperà di:
• Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale;
• Supporto al team commerciale nelle attività quotidiane di back office;
• Gestione della corrispondenza commerciale con clienti esteri, in particolare di lingua...
IL LANIFICIO-San Pietro Mosezzo, 18 km da Vercelli
di offrire un'eccellente esperienza al cliente, supportando le vendite e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Collaborerai con il team per garantire l’ordine del punto vendita, il corretto allestimento del prodotto e l'efficace gestione...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
per i materiali.
• Esercitare un buon controllo sugli ordini effettuati per verificarne la puntualità di consegna e congruità dei materiali ricevuti rispetto all'ordinato.
• Collaborare con la sede centrale estera e con il team locale per l'allineamento...
Job Just On Business Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un back office commerciale estero junior. La risorsa, dopo un periodo di formazione, dovrà occuparsi di: inserimento degli ordini nel gestionale (MAGO...
e partecipazione a fiere di settore
• negoziazione delle offerte commerciali, gestione degli ordini e della documentazione correlata
• raggiungimento degli obiettivi commerciali e di marginalità
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Diploma...
Responsabilità principali
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nei mercati esteri (Europa e/o extra-UE)
• Ricerca di nuovi clienti e opportunità commerciali
• Gestione delle trattative commerciali e negoziazione dei contratti...
Attività di back office commerciale e supporto alla rete vendite;
• Gestioneordini, spedizioni e documentazione correlata all'export;
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore;
• Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
Requisiti richiesti...
Openjobmetis S.p.A.-San Pietro Mosezzo, 18 km da Vercelli
Openjobmetis Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico una risorsa da inserire in organico
Back office commerciale estero
Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Gestioneordini clienti esteri...
internazionali.
Responsabilità:
• Redazione di offerte commerciali e gestione della fase di quotazione ed offerta
• Monitoraggio pipeline retail e progetti tramite CRM Dynamics 365
• Inserimento ordini nel sistema gestionale SAP e monitoraggio...
sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, inserita nel team commerciale, si occuperà di:
• Gestione e inserimento ordini clienti Italia ed estero.
• Supporto nella gestione delle relazioni con i clienti, fornendo informazioni e assistenza.
• Gestione...
che investe sulle persone e garantisce un ambiente dinamico e collaborativo. Attività principali Inserimento e gestioneordiniGestione dei rapporti con i clienti Predisposizione ed invio preventivi Gestione e risoluzione reclami Supporto al team commerciale...
Mostra di più
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Gestione Ordini Estero a Vercelli – Offerte simili: