Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio. Per azienda cliente stiamo ricercando un IMPIEGATO ADDETTO GESTIONEORDINIESTERO...
della posta e delle attività di segreteria generale, garantendo ordine e precisione nelle attività quotidiane. Fornirà inoltre supporto operativo al back office estero e collaborerà con l’ufficio acquisti per attività di sollecito fornitori.
Si richiedono...
al Responsabile di funzione, dar supporto nella gestione dei clienti dell'area Estero. Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilit .
Orario: full time 40 ore...
strategiche del gruppo. Conduce negoziazioni commerciali, redige offerte personalizzate e supporta le attività di back office per garantire un'efficace esecuzione degli ordini.
Prepara i budget di vendita annuali, monitora l'andamento delle performance...
Supporto alla gestione della posta e delle email aziendali generiche, Attivit di segreteria generale, Collaborazione con l’ufficio back office estero per la comunicazione con clienti e fornitori internazionali, gestione ed inserimento ordini, Supporto...
ruoloLa risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale e si occuperà di supportare le attività di back office, con particolare attenzione alla gestione delle offerte commerciali, al contatto con i clienti esteri e al monitoraggio...
Responsabilità principali
• Emissione, gestione e monitoraggio ordini di acquisto (Italia/estero).
• Documentazione conto lavoro (ordini, DDT, solleciti, chiusure, fatture).
• Carico/scarico contabile dei materiali acquistati e in conto lavoro.
• Controllo...
BETTERSHOP | Amazon Expert-Brescia, 13 km da Lumezzane
dei rimborsi spese
• gestire rappresentanze fiscali e rapporti esteri
• gestione della prima nota contabile
Competenze specifiche richieste:
• esperienza nel ruolo da almeno 3-4 anni
• laurea in ambito economico-statistico o diploma di ragioneria
• capacità...
Gestioneordini, offerte commerciali e documentazione correlata;
• Inserimento e aggiornamento dati a gestionale;
• Supporto operativo alla forza vendita;
• Contatto diretto con clienti e fornitori italiani ed esteri;
• Monitoraggio spedizioni e consegne...
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale e si occuperà di supportare le attività di back office, con particolare attenzione alla gestione delle offerte commerciali, al contatto con i clienti esteri e al monitoraggio...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Brescia, 13 km da Lumezzane
si occuperà di:
• Gestione degli ordini di acquisto: emissione, invio e monitoraggio conferme d'ordine;
• Gestione dei rapporti con i fornitori italiani ed esteri per trattative e richieste d’offerta;
• Monitoraggio tempi di consegna, solleciti e gestione...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Brescia, 13 km da Lumezzane
con l'obiettivo di sviluppare competenze e responsabilità in ambito di gestione degli acquisti e pianificazione.
Responsabilità principali:
• Analizzare la domanda e creare ordini di acquisto in modo accurato e tempestivo
• Monitorare l'andamento delle vendite...
telefonica, di gestione degli ordini, dal ricevimento sino alla completa evasione.
Gli addetti/Le addette riferiranno al responsabile commerciale.
Si richiede:
• ottima padronanza, parlata e scritta, delle lingue inglese e tedesca, entrambe requisiti...
a gestionale Gestione conferme d’ordine ai clienti Supporto al team commerciale Contatti con clienti italiani ed esteri Si offre contratto a tempo INDETERMINATO diretto presso l'azienda cliente. La retribuzione sar da commisurare all'esperienza della risorsa...
ACQUISTI ???? La figura sar inserita nell’ufficio acquisti attualmente composto da: 1 Responsabile 1 Addetta operativa Attivit principali: Gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti Negoziazione con fornitori italiani ed esteriGestione...