Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Verona

1 - 15 di 101
1 - 15 di 101
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Verona
iziwork-Cerea
metalmeccanico e specializzata nell'assemblaggio di schede elettroniche, stiamo cercando un'Impiegata/o Ufficio Acquisti da inserire all'interno del team di Cerea per sostituzione maternità . La risorsa si occuperà di:  •  Gestione ordini fornitori;  •  Trattative...
Randstad Italia SpA-Verona
di:  •  raccolta, analisi, monitoraggio e predisposizione di report di dati di vendita e acquisto, lavorando soprattutto su Excel;  •  gestione degli ordini;  •  codifica di prodotti e unificazione dei codici all'interno del gestionale aziendale;  •  gestione...
infojobs.it -
tecnologie e servizi-Verona
in rapporto alla qualità e al prezzo, dopo un attenta analisi delle offerte presenti in mercato  •  gestione degli ordini  •  gestione della contrattualistica di acquisto Requisiti:  •  diploma di maturità  •  orientamento all'obbiettivo  •  propensione al lavoro...
performahrm.com -
MAW S.p.A.-Cerea
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago Stiamo cercando un/a impiegato/a Addetto/a all'Ufficio Acquisti per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. La figura prescelta sarà responsabile della gestione degli ordini...
infojobs.it -
Manpower-Villafranca di Verona
Il/La Candidato/a, si occuperà di: Inserimento quotidiano degli ordini e controllo dei prezzi e delle condizioni di fornitura indicati nelle conferme d'ordine. Gestione delle relazioni con vari uffici interni, come l'ufficio commerciale...
manpower.it -
MAW S.p.A.-Verona
scarico, stoccaggio, preparazione ordini)  •  attività di gestione come il controllo bolle, DDT, monitoraggio flusso merci a magazzino e invio degli ordini all'ufficio acquisti E' richiesto il patentino del muletto e competenza nell'uso del mezzo...
infojobs.it -
Antal International Network-Verona
la negoziazione di prezzi competitivi, la razionalizzazione dei processi e l'ottimizzazione degli approvvigionamenti. Gestione degli Ordini e delle Consegne: Gestire il processo di ordine e consegna dei materiali, monitorando lo stato degli ordini e garantendo...
appcast.io -
ManpowerGroup-Villafranca di Verona
Il/La Candidato/a, si occuper di: Inserimento quotidiano degli ordini e controllo dei prezzi e delle condizioni di fornitura indicati nelle conferme d'ordine. Gestione delle relazioni con vari uffici interni, come l'ufficio commerciale, il magazzino...
Eurospin Italia S.p.A.-San Martino Buon Albergo
di gestione ed approvvigionamento dei prodotti assegnati svolgendo le seguenti attività di back office commerciale:  •  gestione degli ordini e gestione amministrativa dei contratti d’acquisto delle categorie assegnate;  •  gestione e aggiornamento dei prodotti...
intervieweb.it -
Tempus-Verona
la produzione e il numero di dipendenti nel corso del tempo. Il/la candidato/a ideale si occuperà principalmente dell'assistenza clienti nell'acquisto dei prodotti a seconda delle necessità e nella gestione del punto vendita con brand quali Just Cavalli, Versace...
PEPCO Italia-Bussolengo
tra la merce ricevuta e gli ordini effettuati,* Gestione della cassa, effettuando l'incasso delle vendite e la gestione dei pagamenti;* Mantenimento di alti standard di ordine e pulizia in tutti gli ambienti del negozio;* Assistenza ai clienti durante...
whatjobs.com -
iziwork-Cerea
della segreteria in front office; - Registrazione fatture di acquisto e inserimento ordini; - Inserimento ed emissione DDT. Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì Dalle ore alle ore Sede di lavoro: Cerea (VR) Si offre un iniziale contratto di sostituzione...
Lidl Italia SRL-Arcole
Acquisti, ad esempio in occasione della revisione assortimentale  •  Gestione di richieste di foto o etichette da parte di altri reparti  •  Ordine e gestione di materiale di consumo  •  Gestione della reportistica e contatto con altri paesi Lidl  •  Gestione...
appcast.io -
ManpowerGroup-Sommacampagna
e/o telefonica con fornitori effettivi e/o potenziali:  •  Inserimento quotidiano degli ordini,  •  Controllo prezzi,  •  Controllo condizioni di fornitura indicate nelle conferme d'ordine,  •  Gestione delle Non Conformit di fornitura,  •  Gestione dei resi ai fornitori...
Hunters Group-Verona
i clienti; - Collaborazione con la direzione commerciale per la gestione degli ordini e delle offerte ai clienti; - Svolgimento di attività di budgeting, forecasting, pianificazione e stesura di report. Principali caratteristiche richieste  •  Conoscenza...
appcast.io -
1234567

Annunci di lavoro Gestione Ordini Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Verona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234567
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Verona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento