al Responsabile, di:- trattative di acquisto con fornitori,- inserimento ordini,- catalogazione a gestionale di nuovi articoli,- gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore...
e Artigianato. Siamo presenti in 8 mercati europei e vogliamo continuare a crescere.
Insieme al Team di Buyer ti occuperai di:
• relazioni con i fornitori extra UE, in particolare del mercato orientale;
• gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne...
LAVORI INDUSTRIALI SRL CERCA UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE EDILE Hai esperienza nella gestione degli acquisti nel settore edile e desideri inserirti in una realtà dinamica, strutturata e orientata al miglioramento continuo...
con i fornitori e con le Direzioni Regionali - Gestione degli ordini e risoluzione dei problemi di consegna in collaborazione con il Supply Chain Il profilo ricercato I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti sono: - Iscrizione...
esterni; - supportare le attività amministrative: ordinid'acquisto, gestione note di accredito e note di addebito.
Competenze
• Laurea in materie economiche;
• esperienza di almeno un anno nel controllo di gestione;
• ottima conoscenza pacchetto Office...
saranno: Analisi del fabbisogno aziendale di materiali e servizi. Gestione degli ordini di acquisto: emissione e monitoraggio. Ricerca e valutazione di nuovi fornitori. Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali.
Monitoraggio delle consegne, gestione...
aziendale (track), inclusa l’attività di riconciliazione costi e prezzi di vendita;Negoziazione prezzi e condizioni di acquisto con fornitori, gestione resa merce, gestione tempi di consegna, pagamenti ed eventuali garanzie;Emissione ordinid’acquisto...
Analisi del fabbisogno aziendale di materiali e servizi. Gestione degli ordini di acquisto: emissione e monitoraggio. Ricerca e valutazione di nuovi fornitori, negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali.
Monitoraggio delle consegne, gestione...
Rispondendo direttamente all'Operations Manager, ti occuperai di gestire la creazione e il monitoraggio degli ordini di produzione, supervisionando le attività di supply chain e di pianificazione.
Nello specifico:
• Verifica dei progetti delle strutture...
dei ricambi e per la gestione operativa del ciclo ordine. Il tuo compito sarà garantire la disponibilità dei materiali necessari per l’operatività del servizio tecnico, coordinandoti con fornitori, magazzino e reparto logistica.
Le tue attività
1. Gestirai...
e delle autorizzazioni delle richieste da enti esterni;
• Supporto alle attività amministrative:
ordinid'acquisto, gestione note di accredito e note di addebito.
Requisiti
• Laurea magistrale in Economia Aziendale e/o affini;
• Minima esperienza pregressa...
ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e contribuirà al supporto delle attività commerciali aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti
• Competenze specifiche in gestioneordini...
di lavoro: Porto Mantovano (MN)
Responsabilità principali
Gestione dell’intero ciclo degli acquisti: richieste di offerta, emissione ordini, verifica tempi di consegna
Controllo merci in entrata e in uscita, in collaborazione con il magazzino...
della merce in magazzino e gestione
giacenze
Si richiede:
• Esperienza in ufficio acquisti
• Capacità di interfacciarsi con più uffici,
amministrativo, commerciale e magazzino
• Buone competenze informatiche...
In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Per un gruppo strutturato operante nel settore dei servizi tecnici, impiantistica e manutenzione
Mansioni
• Gestione degli acquisti per tutte le Business Unit...