alla segreteria acquisti che stiamo selezionando, si occuperà di:
• controllo conferme ordini
• controllo fatture
• variazione listini acquisto/vendita
• variazione anagrafica prodotti
• gestione anomalie della merce
dei dispositivi medici.
• Processo di acquisto
• Gestione dei costi
• Capacità di negoziazione
• Procedure di qualità
• Competenza su prodotti/servizi
• Fluente conoscenza dell'inglese (parlato e scritto)
• Capacità di leadership e comunicazione
• Capacità...
3 offerte simili: Milano, Manoppello, San Donà di Piave
e inserimento dei dati nei sistemi informativi interni aziendali.
• Tracciatura e monitoraggio dell’avanzamento ordini di assistenza.
• Inserimento ordini di acquisto e fatturazione.
• Gestione di commesse di supporto tecnico, upgrade macchine e ricambi...
formalizzare i contratti di acquisto;
• gestire gli ordini a livello amministrativo;
• mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
• seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Vercelli
essere di supporto nelle trattative di acquisto e di gestione degli ordini
• redigerà i capitolati in fase di trattativa
• si terrà aggiornato costantemente sulla normativa vigente e sulle innovazioni di settore
Il candidato ideale, idealmente laureato...
formalizzare i contratti di acquisto;
• gestire gli ordini a livello amministrativo;
• mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
• seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Vercelli
essere di supporto nelle trattative di acquisto e di gestione degli ordini
• redigerà i capitolati in fase di trattativa
• si terrà aggiornato costantemente sulla normativa vigente e sulle innovazioni di settore
Il candidato ideale, idealmente laureato...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Vercelli
essere di supporto nelle trattative di acquisto e di gestione degli ordini
• redigerà i capitolati in fase di trattativa
• si terrà aggiornato costantemente sulla normativa vigente e sulle innovazioni di settore
Il candidato ideale, idealmente laureato...
una figura junior da formare come:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti con un percorso formativo e di crescita pluriennale, finalizzato...
per la nostra clientela privata
• Vendita e noleggio di elettrodomestici e apparecchi multimediali
• Installazione e configurazione di articoli informatici
• Gestione dell'assortimento e organizzazione dello spazio di vendita.
• Elaborazione di preventivi e di ordini...
TIOR SA TIOR SA, societ nata nel 2010 che ha come scopi principali l'acquisto, la vendita, la distribuzione e l'importazione di prodotti ortofrutticoli, la gestione di consulenze nel ramo ortofrutticolo nonché la lavorazione e l'imballaggio...
dei fabbisogni e delle scorte dei materiali di competenza.
• Emissione e gestione completa degli ordinid'acquisto, inclusi conferme, follow-up, consegna e attivit post-vendita.
• Partecipazione alla definizione e al monitoraggio del budget d'acquisto.
• Gestione...
bakeca.it -
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Vercelli – Offerte simili: