In cosa consiste il ruolo?
• Gestione degli ordini: ricezione ordini dalle filiali, ricerca e selezione dei fornitori più vantaggiosi in termini di costi e tempi di consegna.
• Supporto amministrativo: gestione della documentazione relativa agli acquisti...
di data entry, inserimento ordini e gestione delle offerte tecniche. La figura sarà integrata nel team e avrà un ruolo di supporto operativo nelle attività quotidiane dell'ufficio acquisti.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente...
previste:
monitorare lo stato di avanzamento degli ordini con i fornitori;
verificare le tempistiche di produzione e consegna, intervenendo in caso di ritardi;
collaborare coni team interni (acquisti, logistica, produzione) per garantire la continuità...
di una risorsa da inserire come Impiegato/a ufficio acquisti per supportare le attività di data entry, inserimento ordini e gestione delle offerte tecniche. La figura sarà integrata nel team e avrà un ruolo di supporto operativo nelle attività quotidiane...
previste:
• monitorare lo stato di avanzamento degli ordini con i fornitori;
• verificare le tempistiche di produzione e consegna, intervenendo in caso di ritardi;
• collaborare con i team interni (acquisti, logistica, produzione) per garantire...
Gestione degli acquisti di materiali, componenti e risorse necessari alla produzione.
2. Monitoraggio e controllo delle scorte, garantendo il giusto equilibrio tra disponibilità e costi.
3. Collaborazione con i reparti di produzione per assicurare...
le manutenzioni e gli interventi siano eseguiti nel rispetto delle normative di sicurezza;
• Verificare la conformità dei DPI e delle attrezzature, inclusi pezzi di ricambio per escavatori e altri macchinari;
• Predisporre e coordinare gli ordini di acquisto...
principalmente delle seguenti mansioni:
• Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto
• Trattative con i fornitori e negoziazione delle condizioni di fornitura
• Verifica e controllo delle giacenze di magazzino
• Redazione di reportistica...
macchinari;
• Predisporre e coordinare gli ordini di acquisto per manutenzioni, materiali e attrezzature da inviare ai cantieri;
• Monitorare e gestire i rifiuti in ingresso, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e normative.
Di cosa...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Jerago con Orago
e consegne
• supporto ufficio acquisti per caricamento ordini nel gestionale
• gestione delle spedizioni
Si richiede:
• ottima conoscenza della lingua inglese
• pregressa esperienza in funzioni back office commerciali
Si offre iniziale contratto a tempo...
amministrative inerenti le attività di competenza (es: ordini di acquisto, archiviazione, gestione materiali cancelleria, consegna vetture, gestione auto in pool, verifica casette pronto soccorso etc), interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (es...
preferibilmente in ambito meccanico; 2. Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di gestione della manutenzione, magazzino o acquisti nel settore industriale o edile; 3. Ottime capacità organizzative e di coordinamento, con esperienza nella gestione di fornitori...
fornitori.
Le principali aree di responsabilità riguardano:
• Ricerca nuovi fornitori / prodotti;
• Preparazione e redazione contratti di fornitura di beni e di servizi;
• Trattative con fornitori e definizione ordini/contratti;
• Pianificazione acquisti...
IMPIEGATO/ A UFFICIO ACQUISTI La risorsa svolger le seguenti mansioni: Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali. Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino.
Redigere...
della corrispondenza tra ordini, DDT e fatture (verifica dei documenti a tre vie).Gestione delle anagrafiche fornitori.Supporto alla gestione delle scadenze e riconciliazioni contabili.Collaborazione con il reparto acquisti e logistico per la risoluzione di eventuali...