Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Trento

1 - 15 di 44
1 - 15 di 44
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Trento
apartmentTecnosanplaceTrentoevent_available
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
1 offerte simili: Torino
apartmentManpowerGroupplaceMezzocoronaevent_available
dell’intero processo di Richiesta di Acquisto (RdA): dalla raccolta delle necessit dei reparti alla ricezione dei dettagli tecnici, passando per la richiesta e il confronto di offerte, Emissione ordini, inclusa la gestione delle conferme d’ordine...
apartmentTecnosanplaceTrentoevent_available
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
apartmentManpowerGroupplaceRoveretoevent_available
e al contenimento dei costi. Principali responsabilit : Emissione e gestione degli ordini di acquisto Ricerca e selezione dei fornitori Negoziazione di prezzi, tempi e condizioni di fornitura Monitoraggio delle consegne e gestione delle non conformit Collaborazione...
apartmentCercaSì Ricerca e Selezione del PersonaleplaceTrentolanguagecercasi.orgevent_available
aziendali. In mondo particolare si occuperà di:  •  Supporto nella ricerca, selezione e valutazione dei fornitori;  •  Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne;  •  Supporto nella negoziazione di condizioni commerciali e prezzi;  •  Gestione...
apartmentManpowerGroupplaceArcoevent_available
Manpower, agenzia leader nella selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica/trasporti un/una: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilit : Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamento materiali Ricerca...
apartmentagap2 ItaliaplaceTrentoevent_available
dei documenti necessari per la gestione delle pratiche burocratiche/amministrative che lo necessitano (pratiche di connessione ecc.). Attenzione ai dettagli e al rispetto dei tempi, accuratezza nella definizione degli output, spirito di collaborazione verso...
apartmentTecnosanplaceTrentoevent_available
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
apartmentLinkLab srlplaceTrentoevent_available
Controllo documentazione di acquisto (DDT' ordini' contratti)  •  Riconciliazioni contabili e supporto alla chiusura mensile  •  Archiviazione e gestione documentale  •  Supporto alle attivit amministrative del team contabilit Requisiti Requisiti richiesti...
apartmentTecnosanplaceTrentoevent_available
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
1 offerte simili: Torino
apartmentRandstad Italia SpaplaceTrentoevent_available
principali saranno: elaborazione ordini di acquisto (gestionale SAP) verifica /controllo fatture dei fornitori liquidazione fatture (gestionale SAP) Competenze L'assistente amministrativo che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti prerequisiti...
apartmentOrientaplaceTrentolanguageorientajob.comevent_available
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda client un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per inserimento nella propria squadra di lavoro. La figura si occuperà di:  •  Ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali...
apartmentRandstad Italia SpAplaceTrentolanguageinfojobs.itevent_available
dell’attività di back-office;  •  comunicazioni, reportistica e gestione delle pratiche burocratiche;  •  fatturazione attiva e passiva;  •  inserimento degli ordini di acquisto.
apartmentOrientaplaceTrentolanguagetrovolavoro.comevent_available
Orienta ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda client un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per inserimento nella propria squadra di lavoro. La figura si occuperà di:  •  Ordini e acquisto delle attrezzature...
apartmentMister Tutto SrlplaceTrentolanguagesubito.itevent_available
Azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi medicali è alla ricerca di un/una impiegato/a per l'ufficio acquisti da inserire nel proprio team. La figura selezionata avrà un ruolo cruciale nella gestione delle forniture aziendali...
123

Aziende che assumono a Trento:

Annunci di lavoro Gestione Ordini Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Trento
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Trento
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento