dell’intero processo di Richiesta di Acquisto (RdA): dalla raccolta delle necessit dei reparti alla ricezione dei dettagli tecnici, passando per la richiesta e il confronto di offerte, Emissione ordini, inclusa la gestione delle conferme d’ordine...
per l’elaborazione degli ordini
Mansioni
• Gestione autonoma degli ordini tecnici e creazione della documentazione di produzione
• Coordinamento degli acquisti e comunicazione continua con ufficio tecnico, acquisti e produzione
• Supporto nella risoluzione...
e al contenimento dei costi. Principali responsabilit : Emissione e gestione degli ordini di acquisto Ricerca e selezione dei fornitori Negoziazione di prezzi, tempi e condizioni di fornitura Monitoraggio delle consegne e gestione delle non conformit Collaborazione...
aziendali.
In mondo particolare si occuperà di:
• Supporto nella ricerca, selezione e valutazione dei fornitori;
• Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne;
• Supporto nella negoziazione di condizioni commerciali e prezzi;
• Gestione...
Manpower, agenzia leader nella selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica/trasporti un/una: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilit : Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamento materiali Ricerca...
Negoziazioni commerciali propedeutiche all’emissione di Ordini di acquisto
• Scouting di mercato per individuare opportunità e implementare supply chain multiple ove possibile
• Gestione amministrativa degli ordini , tra cui: emissione, espediting, conferme...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
dei documenti necessari per la gestione delle pratiche burocratiche/amministrative che lo necessitano (pratiche di connessione ecc.).
Attenzione ai dettagli e al rispetto dei tempi, accuratezza nella definizione degli output, spirito di collaborazione verso...
e nel rapporto con i fornitori.
In modo particolare, le mansioni saranno le seguenti:
• Gestioneordini di acquisto e verifica delle consegne;
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori;
• Trattative commerciali e gestione listini;
• Controllo documentazione...
principali saranno: elaborazione ordini di acquisto (gestionale SAP) verifica /controllo fatture dei fornitori liquidazione fatture (gestionale SAP) Competenze L'assistente amministrativo che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti prerequisiti...
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda client un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per inserimento nella propria squadra di lavoro.
La figura si occuperà di:
• Ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali...
LUOGO DI LAVORO
• Via degli Alpini' 25' 39012 Merano BZ
• AMBITO DI ATTIVITÀ
• Gestione della filiale
• DATA DI INIZIO
• da subito - TIPO DI CONTRATTO
• Full-time da subito Le tue attivit Dalle tue capacit di gestione dipenderanno l'ordine...
Orienta
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda client un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per inserimento nella propria squadra di lavoro.
La figura si occuperà di:
• Ordini e acquisto delle attrezzature...
del reparto Trasporti eccezionali occupandoti di incarichi amministrativi, di gestione delle anagrafiche e di verifica delle fatture. Le principali attività che svolgerai sono:
• inserimento degli ordini di trasporto acquisti dal reparto Trasporti eccezionali...
commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione del contatto con i clienti, supportando il team vendite.
• Collaborazione quotidiana con l'area commerciale per l''elaborazione di offerte e preventivi.
• Inserimento e gestione degli ordini...