nella redazione di preventivi, ordini e acquisti, nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio del buon esito dei singoli acquisti e del processo di acquisto.
Le principali attività del ruolo saranno:
Procedere all’inserimento degli ordini di acquisto tramite...
dei macchinari;
• ricerca, selezione e gestione dei fornitori;
• negoziazione condizioni di acquisto, verifica del rispetto di tempistiche e standard qualitativi;
• gestione della documentazione tecnica relativa agli ordini e gestione delle Non Conformità...
Azienda
Importante realtà manifatturiera che opera nel settore Retail.
Descrizione Lavoro
• Gestione dei fornitori, dalla selezione alla negoziazione degli stessi;
• Garantire la corretta gestione dello stock merce;
• Pianificazione...
Department e, riportando direttamente al Responsabile Acquisti Diretti, contribuirà attivamente alla gestione dei fornitori di packaging.
Nello specifico, si occuperà di:
gestione strategica del proprio parco fornitori; scouting nuovi fornitori, invio RFQ...
di fornitura: quantit , tempi, prezzi, modalit di consegna e procedure, - Gestione degli ordini a livello amministrativo e mantenere i rapporti commerciali con fornitori nazionali ed internazionali. Requisiti richiesti: - Ottime capacit di negoziazione...
dei materiali al miglior prezzo, in linea con gli standard qualitativi e i tempi di consegna richiesti.
• Emettere ordini di acquisto e di conto lavoro tramite sistema ERP (SAPbyDesign) e gestire il follow-up per il rientro dei materiali, oltre alla gestione...
o Farmacia
• Abilitazione all’esercizio della professione
• Iscrizione all’Ordine
• Capacità di ascolto, empatia e sentirsi parte di una squadra
I benefits
• Ticket buoni pasto
• Premi incentivanti
• Sconto dipendente su acquisti max 900,00 € di risparmio...
per la realizzazione dei macchinari
• ricerca, selezione e gestione dei fornitori
• negoziazione condizioni di acquisto, verifica del rispetto di tempistiche e standard qualitativi
• gestione della documentazione tecnica relativa agli ordini e gestione...
decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del reparto di competenza.
garantire ordine e la pulizia del proprio reparto.
Esperienza
non richiesta
Competenze
Anche prima esperienza nella vendita; spiccate doti comunicativo...
della GDO.
Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la clientela nell'acquisto.
In particolare...
e monitoraggio degli ordini di acquisto, gestione conferme d'ordine e tempi di consegna.
• Supporto nella preparazione di reportistica e analisi tramite Excel.
Competenze ed esperienza
• Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi o in contesti...
riporter gerarchicamente dal Responsabile dell'Ufficio Acquisti e avr il compito di assicurare l'attivit di approvvigionamento dei servizi e del materiale edile in funzione delle esigenze produttive dei cantieri assegnati. In particolare, il Buyer avr cura...
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per nota azienda cliente operante nel settore della cartotecnica
Addetto/a Ufficio Acquisti Junior
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento di materie prime...
Azienda leader nella produzione di profilati in lamiera seleziona un/una impiegato/a ufficio acquisti per l'ottimizzazione degli approvvigionamenti.
La figura sarà responsabile della gestione degli ordini di acquisto, delle trattative...
della GDO.
Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la clientela nell'acquisto.
In particolare...