mansioni.
Mission della posizione, principali responsabilità ed aree di competenza:
Verifica della correttezza e registrazione conferme di ordini a fornitore
• Gestione dello scadenzario dei pagamenti verso fornitori
• Calcolo e inserimento...
nel rispetto degli standard aziendali.
• Gestioneordini e pianificazione: Pianificare e monitorare gli ordini di acquisto in base alle previsioni aziendali e ai bisogni produttivi, garantendo una gestione efficiente del portafoglio ordini.
• Controllo...
mansioni.
Mission della posizione, principali responsabilità ed aree di competenza:
Verifica della correttezza e registrazione conferme di ordini a fornitore
Gestione dello scadenzario dei pagamenti verso fornitori
Calcolo e inserimento nel gestionale...
di buyer e guidare la definizione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali e le dinamiche di mercato.
• Sviluppare un piano di approvvigionamento che assicuri l'equilibrio tra la disponibilità di prodotto e una gestione efficiente...
di gestione dei costi.
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività in modo simultaneo.
Conoscenza dei principali software di gestioneacquisti e di ERP.
Laurea in economia, ingegneria gestionale o discipline affini (preferibile, ma non necessaria...
Mansioni - Job Description
• Affiancamento alle attività di gestione degli ordini di acquisto
• Supporto alle analisi di mercato in vista degli approvvigionamenti necessari
• Supporto allo sviluppo delle relazioni con i fornitori al fine di ottimizzare...
e una gestione efficiente delle scorte, evitando rotture di stock e ottimizzando i costi di logistica e stoccaggio.
Controllare la rotazione delle scorte e monitorare costantemente i livelli di magazzino.
Garantire che i flussi d’acquisto siano allineati...
con i seguenti compiti e responsabilit :
• è responsabile del processo di Acquisti per il Sistema di Gestione per la Qualit (Process Owner),
• valuta i fabbisogni di personale e di formazione delle risorse di area Purchase,
• gestisce il processo...
della gestione delle attività di acquisto del portafoglio di fornitori assegnato.
• Controllo dei prezzi di vendita: Monitorare costantemente i prezzi di vendita dei prodotti, assicurandosi che siano competitivi e allineati agli obiettivi di marginalità...
e gestione degli ordini di acquisto, con verifica dei pagamenti e delle condizioni contrattuali.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità;
• Spiccate capacità di problem solving e negoziazione;
• Ottime doti relazionali e capacità di gestione dei fornitori...
su sostenibilità, tecnologia e risorse umane.
Per PATTERN SPA– Sede di Spello (PG)- ricerchiamo un/a:
PRODUCT DEVELOPMENT SPECIALIST
La risorsa si occuperà della gestione e coordinamento delle fasi di realizzazione di una collezione in collaborazione...
clienti, gestioneordini a fornitori e controllo fatture acquisti, registrazione prima nota partita doppia, Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Preferibile laurea in Economia, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del gestionale...
concessionaria
RICERCA
MAGAZZINIERE RICAMBI AUTO
Attività:
• Gestioneordini ed acquisti ricambi
• Carico, scarico, movimentazione e allocazione merci in magazzino
• Gestione ricambi su commesse di lavoro dell’Officina
• Vendita al banco di Ricambi Originali...
un/a Impiegato/a GestioneOrdini, che avrà un ruolo chiave nella supervisione e nel coordinamento degli acquisti e delle vendite.
Mansioni principali
• Ricezione, elaborazione e inserimento degli ordini nel sistema gestionale aziendale.
• Monitoraggio...
affiancherà il team nella gestione operativa e amministrativa delle attività legate alla supply chain e al monitoraggio dei fornitori.
Mansioni principali: Verifica e registrazione delle conferme d’ordine da parte dei fornitori
Gestione dello scadenzario...
allibo.com -
12
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Perugia – Offerte simili: