di coordinare e supervisionare l'acquisto di materiali diretti e indiretti.
MANSIONI:
• Coordinare la gestione degli ordini di acquisto, garantendo che tutte le operazioni siano svolte con efficienza e nel rispetto dei tempi.
• Collaborare attivamente...
e gestione degli ordini di acquisto, con verifica dei pagamenti e delle condizioni contrattuali.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità;
• Spiccate capacità di problem solving e negoziazione;
• Ottime doti relazionali e capacità di gestione dei fornitori...
con i seguenti compiti e responsabilit :
• è responsabile del processo di Acquisti per il Sistema di Gestione per la Qualit (Process Owner),
• valuta i fabbisogni di personale e di formazione delle risorse di area Purchase,
• gestisce il processo...
un/a Impiegato/a GestioneOrdini, che avrà un ruolo chiave nella supervisione e nel coordinamento degli acquisti e delle vendite.
Mansioni principali
• Ricezione, elaborazione e inserimento degli ordini nel sistema gestionale aziendale.
• Monitoraggio...
concessionaria
RICERCA
MAGAZZINIERE RICAMBI AUTO
Attività:
• Gestioneordini ed acquisti ricambi
• Carico, scarico, movimentazione e allocazione merci in magazzino
• Gestione ricambi su commesse di lavoro dell’Officina
• Vendita al banco di Ricambi Originali...
affiancherà il team nella gestione operativa e amministrativa delle attività legate alla supply chain e al monitoraggio dei fornitori.
Mansioni principali: Verifica e registrazione delle conferme d’ordine da parte dei fornitori
Gestione dello scadenzario...
necessari per le attività aziendali.
Mansioni principali:
• Gestione degli ordini di acquisto per strumenti musicali, impianti audio, materiali tecnici e altri prodotti correlati.
• Selezione e negoziazione con fornitori nazionali e internazionali...
con i seguenti compiti e responsabilità:
• è responsabile del processo di Acquisti per il Sistema di Gestione per la Qualità (Process Owner);
• valuta i fabbisogni di personale e di formazione delle risorse di area Purchase;
• gestisce il processo...
di clienti, fornitori e ordinazioni di acquisto e vendita tramite l'uso di software gestionali; elaborazione fatture; Gestione della comunicazione telefonica e via email con i clienti in merito a ordini, spedizioni e pagamenti.
Gestione di tutte le attività...
Azienda in rapida espansione del settore alimentare biologico seleziona una figura che andrà a svolgere il ruolo di impiegato/a ufficio acquisti.
Mansioni:
• monitoraggio degli ordini,
• gestione trattative con i fornitori,
• gestione...
della merce nel punto vendita, garantendo ordine e pulizia.
• Supportare le operazioni di cassa, gestendo pagamenti e registrazioni degli acquisti.
• Monitorare le scorte, segnalando eventuali necessità di rifornimento.
• Partecipare alle iniziative...
/a al Reparto Vendite, una figura chiave per lo sviluppo del business e la gestione efficace dei clienti.
Mansioni principali
• Gestire le vendite dirette e indirette, supportando i clienti nell'acquisto dei prodotti.
• Sviluppare nuove opportunità commerciali...
FILIALE: PERUGIA
Gi Group SpA Filiale di Perugia per nota concessionaria
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MAGAZZINIERE RICAMBI AUTO
Attività:
• Gestioneordini ed acquisti ricambi
• Carico, scarico, movimentazione e allocazione merci in magazzino
• Gestione ricambi...
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