della gestione degli ordini e della preparazione delle spedizioni, in stretta collaborazione con il team acquisti e il magazzino.
Attività previste: Smistamento e registrazione degli ordini provenienti dall’e-commerce
Coordinamento e organizzazione...
di tutte le mansioni relative all'ufficio acquisti, tra cui: Gestione delle giacenze. Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto. Richiesta e analisi di preventivi. Gestione della documentazione commerciale di acquisto.
Gestione dell'inventario...
di acquisto interne,
• Attività di scouting dei fornitori ed aggiornamento della vendor list;
• Contatto con i fornitori e ricerche di mercato per la gestione delle RDA;
• Inserimento ordini di acquisto per materiali e servizi nel sistema gestionale...
industriali. E’ una realt molto attenta al dipendente e al suo benessere e offre opportunit di crescita e formazione continua. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Risponderai direttamente al Responsabile Ufficio acquisti e ti occuperai della gestione operativa...
e ha maturato almeno 8/10 anni di esperienza in un ruolo analogo in ambienti produttivi Lean.
La figura inserita all’interno dell'Ufficio Operation, sarà responsabile della pianificazione della produzione, della gestione del magazzino e della logistica...
del dipartimento materiali, si occuperà della gestione operativa degli ordini di acquisto e della logistica interna, monitorando quotidianamente gli ordini aperti in SAP, verificando le tempistiche di consegna dei fornitori e gestendo direttamente i contatti...
sarà responsabile di:
• Supporto tecnico-commerciale durante l’intero processo di vendita e sviluppo del fatturato
• Elaborazione, sviluppo preventivi e gestione completa della commessa e gestioneordini
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione...
Biouty Srl, cerca per la propria sede di Milano una figura di:
IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE
che, a diretto riporto della Responsabile Customer, si occuperà di offrire assistenza al cliente a 360°.
Nello specifico:
• evasione ordini tramite mail...
logistici secondo i principi della Lean Manufacturing. Collaborare alla gestione e modifica dei setup di sistema specifici per la funzione logistica. Gestire e coordinare tutte le attivit del magazzino (ricezione, stoccaggio, preparazione ordini e spedizioni...
Con chi lavorerai e cosa farai
• Collaborerai a stretto contatto con il direttore vendite ed i colleghi sales account ed i presales, accompagnando le fasi di procacciamento delle opportunità, supporto nella gestione dei clienti e degli ordiniacquisti...
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - JUNIOR
POSIZIONE
La persona selezionata avrà il compito di gestire le attività dell'ufficio acquisti, mantenendo un costante contatto con i fornitori e seguendo il flusso degli ordini. Sarà fondamentale garantire la corretta...
supporto tecnico nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri.
ATTIVITA'
In dettaglio, dovrà:
• Gestire la parte ordini/acquisti verso sub con predisposizione alla negoziazione
• Gestire...
di verifiche periodiche da parte degli organi di controllo (Revisori, Sindaci), gestione conferme ordini fornitori ed ordini di acquisto Competenze Che caratteristiche pensiamo tu debba avere? Precedente esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo...
innovativo, la qualità dei prodotti e l’attenzione verso il cliente.
Responsibilities
Siamo alla ricerca di un Procurement Manager che, riportando direttamente al Supply Chain Director, gestisca il portafoglio acquisti per l’Italia e il Sud Europa...
aziendali, nella gestione di eventuali reclami.
• gestisce e organizza l'attività di cucina, servizi sala durante il proprio turno;
• si fa garante che avvenga un corretto passaggio di informazioni/consegne sia con il turno precedente...