Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Parma

1 - 15 di 62
1 - 15 di 62
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Parma
apartmentTOPPY®placeParmaevent_available
collaborerà in modo più diretto con il Responsabile dell’Ufficio Acquisti;  •  supporterà la gestione degli ordini di produzione;  •  interagirà con ufficio tecnico e produzione per la gestione delle distinte base e la pianificazione dei materiali;  •  contribuirà...
apartmentElisabetta FranchiplaceParmaevent_available
competenze organizzative, conoscenza del prodotto e passione per il settore moda/design. Conoscenza del comparto accessori e dei processi di approvvigionamento, pianificazione e gestione fornitori. Principali attività  •  Gestione ordini di acquisto (materie...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceCollecchioevent_available
negoziazione;  •  gestione amministrativa degli ordini;  •  controllo qualità;  •  gestione delle scorte; Requisiti:  •  Laurea in Chimica;  •  Capacità analitiche e di negoziazione;  •  Ottime doti organizzative e spirito di iniziativa;  •  Conoscenza dei mercati...
apartmentSabaf GroupplaceParmaevent_available
al Responsabile Acquisti e si occuperà di:  •  elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;  •  gestione delle richieste...
apartmentRandstad ItaliaplaceParmaevent_available
produzione e logistica. Se sei un professionista della Supply Chain con una forte attitudine analitica e una solida esperienza nella gestione dei flussi di acquisto e desideri unirti ad un team dinamico e consolidato leggi questa offerta di lavoro...
apartmentAbraham Industries SrlplaceParmaevent_available
Abraham Industries Srl, azienda leader nel settore dell'abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI ATTIVITA'  •  Gestione ed evasione degli ordini...
apartmentEtjca GroupplaceParmalanguagewhatjobs.comevent_available
garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business;Gestione delle trattative...
apartmentadeccoplaceParmaevent_available
Office, in particolare Word ed Excel- conoscenza della lingua inglese per gestire e-mail e telefonateResponsabilita:- gestione del front office telefonico e ricezione visitatori/fornitori clienti- inserimento bolle di acquisto a gestionale e fatturazione...
apartmentSynergie ItaliaplaceParmalanguageinfojobs.itevent_available
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Search, divisione del gruppo Synergie dedicata alla ricerca e selezione di professionisti qualificati, seleziona per Azienda di produzione alimentare, un POSIZIONE ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà...
apartmentEtjca GroupplaceParmaevent_available
lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione; - Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business; - Gestione...
apartmentGrafton RecruitmentplaceParmaevent_available
e raccogliere ordini interni.  •  Gestione dell'inventario: Essere responsabili della gestione dell'inventario, se richiesto. Monitorare attentamente le consegne e tenere traccia di eventuali spedizioni in ritardo.  •  Gestione dei fornitori...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceParmalanguagewhatjobs.comevent_available
alla gestione dei materiali in ingresso, in lavorazione e in uscita dalla fabbrica; mediante l’uso del software gestionale (Business Central di Microsoft) e di altri ausili informatici nonché, in parte, anche per intervento manuale diretto (ricerca/controllo...
placeParmalanguagegigroup.itevent_available
Identificare le esigenze di acquisto: Determinare le necessità di acquisto dell'organizzazione. Collaborare con altri dipartimenti per prevedere la domanda, valutare i livelli di inventario e raccogliere ordini interni.  •  Gestione dell'inventario...
apartmentSunsolution srlplaceFontanellatoevent_available
le necessità di acquisto e coordinarsi con il Responsabile Acquisti per rispettare tempi e costi nell’emissione degli ordini. Conformità e Sicurezza:Garantire la conformità alle normative e agli standard di qualità e sicurezza. Monitorare i processi di gestione...
apartmentRandstad Enterprise ItaliaplaceSorboloevent_available
Mantenere aggiornati i database di fornitori e gli strumenti di gestione degli acquisti; - Svolgere attività di reporting su avanzamento degli ordini assegnati; - Monitorare l’avanzamento dell’ordine di acquisto: negoziazione claims, avanzamento richieste...
12345

Annunci di lavoro Gestione Ordini Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento