di:
• Cercare e selezionare fornitori
• Richiedere e confrontare offerte
• Negoziare prezzi e condizioni
• Preparare ordini e preventivi
• Coordinare logistica, consegne e post-vendita
Requisiti:
• Esperienza in back office, acquisti o preventivazione...
/O ALLA CENTRALE ACQUISTI RICAMBI AUTOPer una migliore performance del profilo occorre essere in possesso di:- Diploma quinquennale o Laurea;- Esperienza di due anni almeno nella gestione di ordini relativi alle parti di ricambio in aziende del settore automotive...
sia esterni alla Società, ricercando nuove opportunità di fornitura.
• Gestire in modo autonomo l'avanzamento degli ordini di acquisto attraverso i contatti quotidiani con fornitori e terzisti.
• Perseguire il miglior costo dell'acquisto, identificando le aree...
sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti tecnici a supporto della produzione, collaborando attivamente con ufficio tecnico, produzione e fornitori, sia nazionali che internazionali.
Il ruolo prevede il presidio...
e problem solving per adattarsi a situazioni dinamiche e trovare soluzioni efficaci.
• Propensione al lavoro di squadra per integrarsi al meglio nel team e collaborare con i colleghi.
In cosa consiste il ruolo?
• Gestione degli ordini: ricezione ordini...
di
• Gestione rapporti con i fornitori
• Negoziazioni, gestione completa ordini di acquisto
• Gestione documentale, con utilizzo del gestionale SmeUp
• Interfaccia con team interni (Produzione, Logistica, Qualità, Amministrazione)
• Reportistica
Requisiti...
68/99;
• Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli di Addetto ufficio acquisti/ufficio ordini;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare xls);
• Buone capacità relazionali e comunicative...
e problem solving per adattarsi a situazioni dinamiche e trovare soluzioni efficaci.
• Propensione al lavoro di squadra per integrarsi al meglio nel team e collaborare con i colleghi.
In cosa consiste il ruolo?
• Gestione degli ordini: ricezione ordini...
e fornitori (area amministrativa): gestione strategica dei fornitori (scouting, negoziazione, mantenimento rapporti); emissione, controllo e gestione completa degli ordini di acquisto; coordinamento amministrativo con gli uffici centrali; - gestione magazzino...
Lavoropiù – filiale di Brescia – ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente del settore edilizio con sede a Roè Volciano (BS).
Attività previste:
gestione delle richieste di acquisto di materiali, attrezzature e forniture...
e manutenzione codici fornitori/prodotti a sistema ERP.
• Raccolta, verifica e archiviazione della documentazione di acquisto e delle schede tecniche.
• Gestione del processo di offerta e avanzamento ordini (PoP), con relativo data entry e monitoraggio scadenze...
e infrastruttura clinica favorisce collaborazioni con partner industriali e la nascita di start-up, accelerando il percorso delle terapie dalla ricerca alla disponibilità per i pazienti.
Per l' Area di gestione delle richieste d'acquisto all'interno degli uffici...
e internazionale!Cosa farai ogni giorno?- Gestioneordini e acquisti tramite SAP: contatti con fornitori, preventivi, monitoraggio consegne e fatture.- Travel management: pianificazione viaggi, prenotazioni e controllo note spese.- Gestione campioni: monitoraggio...
della gestione dei processi di grandi aziende. Gli argomenti trattati sono relativi a: Contabilità generale; Contabilità clienti/fornitori; Contabilità interna; Centri di Costo, Pianificazione; Documenti d'acquisto (Richieste, Ordini, Contratti) e fatturazione...
Gestioneordini, dall'inserimento sino all'evasione Predisposizione di offerte commerciali e contatto diretto con i clienti Creazione e verifica dei documenti di trasporto (DDT) Gestioneacquisti diretti, contrattazione e valutazione...