ti occuperai:
• Gestione degli ordini di materiale;
• Ricerca di nuovi fornitori con un buon rapporto qualita/prezzo;
• Inserimento ordini nel gestionale e gestione dei documenti all'arrivo della merce;
• Contatti e negoziazioni con fornitori (italiani...
qualifica o diploma tecnico Mansione:
• -gestione documenti di trasporto e spedizioni
• gestioneordinid'acquisto
• minima gestione amministrativa generale Altre informazioni Orario: Full time 40h, dal lunedì al venerdì: 8
• 12 / 13:30 – 17:30 CCNL...
senior, con l'obiettivo di potenziare la struttura e garantire una gestione efficiente del flusso ordini e dei rapporti con i fornitori.
Mansioni principali:
• Inserimento ordini a fornitori su gestionale aziendale;
• Gestione amministrativa...
richiesti:
• Solida esperienza pregressa nel settore degli infissi, serramenti o in ambiti affini dell'edilizia.
• Competenze specifiche in rilievi tecnici, disegno tecnico, gestione degli ordini e degli acquisti.
• Conoscenza di base di software...
Ricerca impiegato/a ufficio acquisti, per azienda cliente del settore metalmeccanico. Nello specifico, la figura si occuperà di:Contatto e gestione fornitori;Negoziazione contratti e prezzi;Emissione ordini di acquisto;Gestione...
di nuovi fornitori.
• Generazione e gestione degli ordini di acquisto e conto lavoro in base al piano di produzione e ai fabbisogni (MRP, reintegro scorte, materiali indiretti e servizi).
• Predisposizione della documentazione a supporto degli ordini...
e prezzi;
• Emissione ordini di acquisto;
• Gestione degli approvvigionamenti;
• Monitoraggio costi;
• Collaborazione e coordinazione con altri reparti.
E' richiesto:
• Esperienza in ruoli affini;
• Titolo di studio di Istruzione Superiore;
• Doti...
di ordinid’acquisto, controllo delle conferme e monitoraggio delle consegne. - Monitoraggio dei costi di approvvigionamento e analisi delle variazioni di prezzo. - Supporto alla definizione del budget acquisti e alla riduzione dei costi, mantenendo standard...
In Job S.p.A. - Career Center di Suzzara seleziona
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ITALIA
per realtà della zona
Mansioni
• Gestione relazioni con fornitori
• Emissione e gestioneordini di acquisto fino a conferma e consegna materiale...
18. 00. Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione con possibilit di assunzione diretta. Responsabilit Di cosa ti occuperai come Back office commerciale estero? gestione e supporto clienti, controllare e gestione degli ordini...
di aggiornamenti e modifiche ai prodotti già esistenti, rendendoli sempre più performanti e in linea con le esigenze del mercato.
• Supporterai il tuo responsabile nella gestione di ordini per prototipi, campionature e preserie, monitorando tutto il processo...
Manager.
Principali responsabilità:
• Pianificare e organizzare la produzione in base agli ordini e alle priorità commerciali.
• Gestire e coordinare il personale di reparto.
• Monitorare i parametri di produzione (efficienza, scarti, fermi macchina...
del personale: dai colloqui di assunzione all’assegnazione dei turni di lavoro, promuovendo il lavoro di squadra
• Gestione di acquisti e fornitori in modo da garantire il rispetto degli standard qualitativi
• Gestione dei banchi di vendita e supervisione...
e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio.
Requisiti:
• ottime capacità relazionali e organizzative
• esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo
Offriamo contratto a tempo determinato...
Il tuo ruolo:
Gestire i processi di acquisto materie prime, packaging e forniture, selezionando i partner più affidabili e competitivi.
Pianificare e coordinare i fabbisogni produttivi in linea con forecast, ordini e obiettivi aziendali.
Monitorare tempi...