per l’elaborazione degli ordini
Mansioni
• Gestione autonoma degli ordini tecnici e creazione della documentazione di produzione
• Coordinamento degli acquisti e comunicazione continua con ufficio tecnico, acquisti e produzione
• Supporto nella risoluzione...
e nel rapporto con i fornitori.
In modo particolare, le mansioni saranno le seguenti:
• Gestioneordini di acquisto e verifica delle consegne;
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori;
• Trattative commerciali e gestione listini;
• Controllo documentazione...
Negoziazioni commerciali propedeutiche all’emissione di Ordini di acquisto
• Scouting di mercato per individuare opportunità e implementare supply chain multiple ove possibile
• Gestione amministrativa degli ordini , tra cui: emissione, espediting, conferme...
Consegna dei prodotti acquistati dai clienti
• Gestione del magazzino e degli ordini
Luogo di lavoro: BOLZANO
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30
Tipologia di contratto offerto: iniziale...
del reparto Trasporti eccezionali occupandoti di incarichi amministrativi, di gestione delle anagrafiche e di verifica delle fatture. Le principali attività che svolgerai sono:
• inserimento degli ordini di trasporto acquisti dal reparto Trasporti eccezionali...
e assistere il cliente.
• Garantire una corretta gestione delle procedure interne.
• Assicurare la presentazione del negozio in ambito visual.
• Garantire un'esperienza di acquisto al cliente !
Competenze:
• Conoscenza ed interesse nel mondo interior design...
commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione del contatto con i clienti, supportando il team vendite.
• Collaborazione quotidiana con l'area commerciale per l''elaborazione di offerte e preventivi.
• Inserimento e gestione degli ordini...
di:
• Accoglienza e assistenza alla clientela durante il processo d'acquisto, offrendo consulenza qualificata sui prodotti e soluzioni d'arredo personalizzate;
• Gestione delle trattative di vendita, dal primo contatto fino alla conclusione dell'ordine;
• Cura...
e le nostra missione.
• Seguire e gestire ordini e assistere il cliente.
• Garantire una corretta gestione delle procedure interne.
• Assicurare la presentazione del negozio in ambito visual.
• Garantire un'esperienza di acquisto al cliente !
Competenze...
di:
• Accoglienza e assistenza alla clientela durante il processo d'acquisto, offrendo consulenza qualificata sui prodotti e soluzioni d'arredo personalizzate;
• Gestione delle trattative di vendita, dal primo contatto fino alla conclusione dell'ordine;
• Cura...
e saune;
• Movimentazione merci mediante transpallet e, preferibilmente, carrello elevatore;
• Controllo giacenze, aggiornamento del gestionale e inventari periodici;
• Interfaccia con ufficio acquisti e tecnici per ordini e priorità di consegna...
il fatturato
• Elaborazione e sviluppo di preventivi, gestione completa della commessa e degli ordini
• Inserimento ordini, bollettazione e fatturazione attraverso il gestionale AS400
• Accoglienza, gestione e supporto alla clientela nell'acquisto di diverse...
dei prodotti acquistati dai clienti Gestione del magazzino e degli ordini Luogo di lavoro: BOLZANO Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo...
ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo;
• Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci;
• Organizzazione...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...