Adecco Italia Spa ricerca addetto/a ufficio acquisiti per azienda di Bolzano. La risorsa inserita, supportata dal team del reparto acquisti si occupera di inserire e gestire gli ordini a sistema. Si valutano preferibilmente persone disponibili...
flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa andrà ad inserirsi nel team di Industrial Procurement, all’interno della funzione Supply Chain, dedicato alla gestioneacquisti beni/servizi specifici...
Adecco Italia Spa ricerca addetto/a ufficio acquisiti per azienda di Bolzano. La risorsa inserita, supportata dal team del reparto acquisti si occuper di inserire e gestire gli ordini a sistema. Si valutano preferibilmente persone disponibili...
Adecco Italia, divisione Permanent, ricerca uno Specialista di Supermercato per la catena di supermercati METRO, nei punti vendita di Bolzano, Brunico e Merano.
In affiancamento al Capo Reparto, la risorsa si occuperà di gestione del reparto...
Adecco Italia Spa ricerca addetto/a ufficio acquisiti per azienda di Bolzano.
La risorsa inserita, supportata dal team del reparto acquisti si occuperà di inserire e gestire gli ordini a sistema.
Si valutano preferibilmente persone disponibili...
Adecco Italia, divisione Permanent, ricerca uno Specialista di Supermercato per la catena di supermercati METRO , nei punti vendita di Bolzano, Brunico e Merano.
In affiancamento al Capo Reparto, la risorsa si occuperà di gestione...
Adecco Italia Spa ricerca addetto/a ufficio acquisiti per azienda di Bolzano.
La risorsa inserita, supportata dal team del reparto acquisti si occuperà di inserire e gestire gli ordini a sistema.
Si valutano preferibilmente persone disponibili...
flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa andrà ad inserirsi nel team di Industrial Procurement, all’interno della funzione Supply Chain, dedicato alla gestioneacquisti beni/servizi specifici...
customer experience.
• Consigliare e proporre progetti di vendita attraverso canali professionali.
• Seguire e gestire ordini e assistere il cliente.
• Garantire una corretta gestione delle procedure interne.
• Assicurare la presentazione del negozio...
di competenza, prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del reparto di competenza, garantire l’ordine e la pulizia del proprio reparto. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? preferibile pregressa esperienza...
alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci;
• Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
• Assistenza e servizio alla clientela;
• Verifica ed osservanza degli standard...
e gestione degli ordini,
• Capacit di lavorare in team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi,
• Possesso di patente B.
Alla figura viene richiesto di:
• Garantire un'ottima esperienza di acquisto attraverso un eccellente servizio al cliente...
e gestire ordini e assistere il cliente.
• Garantire una corretta gestione delle procedure interne.
• Assicurare la presentazione del negozio in ambito visual.
• Garantire un'esperienza di acquisto al cliente!
Competenze:
• Conoscenza ed interesse...
della merce e supportare il Capo Reparto nella gestione degli ordini e delle attivit amministrative. Capo Reparto Un ruolo di responsabilit , con l'obiettivo di guidare il team verso il raggiungimento dei risultati economici.
Coordinerai le attivit del reparto...
Gestione degli ordini dei clienti
• Promuovere e formare i tuoi colleghi in un ambiente di lavoro sicuro e salubre
• Mantenere il negozio attrattivo (esposizione prodotti, rispetto dei layout, ecc.)
• Lavorerai anche sul piano vendita occupandoti...