attraverso gestionale aziendale
Inserimento e aggiornamento degli ordini di acquisto e vendita
Monitoraggio delle commesse attive e aggiornamento dell’anagrafica clienti
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative...
Apa Solutions SA Per un nostro cliente nel Bellinzonese ricerchiamo da subito:
• Customer Service Specialist Mansionario:
• Gestione delle richieste clienti via email, telefono,
• Supporto nelle fasi di acquisto, spedizione, resi e reclami...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
Mansioni:
• Emissione degli ordini di acquisto ai fornitori di prodotto finito,
• Gestione delle Sales Confirmation,
• Follow-up delle date di prontezza della merce,
• Aggiornamento delle date di consegna all'interno dell'ERP aziendale (Navision...
e garantirne il corretto followup, i dialoghi e le eventuali revisioni con i clienti fino all'ottenimento di un ordine di acquisto • Mantenere i listini prezzi con ogni cliente e negoziare l'aumento dei prezzi anno dopo anno • Per i nuovi prodotti e dopo aver...
Commerciale e garantirne il corretto followup, i dialoghi e le eventuali revisioni con i clienti fino all'ottenimento di un ordine di acquisto • Mantenere i listini prezzi con ogni cliente e negoziare l'aumento dei prezzi anno dopo anno • Per i nuovi prodotti...
Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Barletta-Andria-Trani – Offerte simili: