approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia...
delle tempistiche definite. Assicurando la corretta esecuzione delle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordinid’acquisto. Principali attivit : Gestioneacquisti diretti e indiretti?
Rileva le esigenze di approvvigionamento tramite analisi MRP...
ufficio acquisti e si occupera delle attivita legate alla gestione degli approvvigionamenti aziendali, contribuendo all'efficienza dei processi di fornitura. Attivita principali: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio...
e servizi necessari al fabbisogno dell’azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia nell’utilizzo dello strumento...
preventivi; negoziazione con i fornitori; mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori; gestione degli ordini; gestione e programmazione dell’acquisto di materiale; contatto diretto con enti aziendali.
Quali requisiti stiamo cercando...
delle tempistiche definite. Assicurando la corretta esecuzione delle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordinid’acquisto.
Principali attività:
• Gestioneacquisti diretti e indiretti
• Rileva le esigenze di approvvigionamento tramite...
con i fornitori;
• mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori;
• gestione degli ordini;
• gestione e programmazione dell’acquisto di materiale;
• contatto diretto con enti aziendali.
Quali requisiti stiamo cercando?
• Diploma o Laurea...
e servizi necessari al fabbisogno dell’azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell’utilizzo dello strumento...
Responsabilit Responsabilit Scouting nuovi fornitori. Presentazione offerte commerciali. Stesura preventivi. Negoziazione con i fornitori. Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori. Gestione degli ordini. Gestione e programmazione dell’acquisto...
con logistica e acquisti, verificando la compatibilità delle forniture con le tempistiche pianificate
• Gestisce il monitoraggio dell’avanzamento lavori, garantendo aggiornamenti costanti agli uffici coinvolti
• Conclude e chiude gli ordini di lavoro a commessa...
Responsabilità
• Scouting nuovi fornitori.
• Presentazione offerte commerciali.
• Stesura preventivi.
• Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
a ricoprire il ruolo di Responsabile degli acquisti con completa gestione del processo di approvvigionamento. La risorsa si occuper dell'intero ciclo di acquisto delle commodity ( focus su materiali come vetro, packaging, cartoni e altri accessori...
Gestire le fatture di acquisto (registrazione, allocazione dei costi, contabilizzazione)
• Controllo della documentazione amministrativa relativa ai fornitori;
• Monitoraggio e gestione delle scadenze dei pagamenti;
• Verifica della corrispondenza...
Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales...