i clienti, con compiti che spaziano dalla gestioneordini e pianificazione operativa fino al supporto nella vendita di parti di ricambio. Le principali responsabilit includeranno: Supportare la pianificazione e il coordinamento delle attivit di manutenzione...
ID Logistics Italia-Casei Gerola, 13 km da Tortona
gli acquisti operativi e supportare la relazione con fornitori (inserimento ordini, controllo avanzamento consegne, verifica documentale)
• Supportare il Team Operations nel monitoraggio giornaliero dello stato del magazzino e del flusso operativo
• Elaborare...
attiva e passiva Elettronica Italia, creazione anagrafiche cliente su SAP, gestioneordini a fornitori e controllo fatture acquisti, registrazione prima nota partita doppia. Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
è indispensabile aver conseguito...
la pianificazione e il coordinamento delle attività operative, logistiche e amministrative legate alla manutenzione dei veicoli.
Il ruolo prevede un’ampia visibilità all’interno dell’organizzazione e verso i clienti, con compiti che spaziano dalla gestioneordini...
e trasformazione delle materie prime; - Attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout dei banchi e banchi frigo; - Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici...
e il coordinamento delle attivit operative, logistiche e amministrative legate alla manutenzione dei veicoli. Il ruolo prevede un’ampia visibilit all’interno dell’organizzazione e verso i clienti, con compiti che spaziano dalla gestioneordini e pianificazione...
la scadenza dei prodotti;
• prezzare i prodotti e curare il layout del punto vendita;
• supportare i clienti negli acquisti e favorirne la fidelizzazione;
• effettuare pagamenti e aiutare la barriera casse nello svolgimento del servizio;
• svolgere...
e si occuperà delle attività legate allo specifico ambito legato alla gestione delle gare e degli appalti.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Gestioneordini ai fornitori/ Stesura richieste di acquisto
• Gestione gare d'appalto e relativa documentazione (oltre...
operative, logistiche e amministrative legate alla manutenzione dei mezzi.
Il ruolo prevede un’ampia visibilità all’interno dell’organizzazione e verso i clienti, con compiti che spaziano dalla gestioneordini e pianificazione operativa fino al supporto...
e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestioneordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio dei costi...
e si occuperà delle attività legate allo specifico ambito legato alla gestione delle gare e degli appalti.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Gestioneordini ai fornitori/ Stesura richieste di acquisto
• Gestione gare d'appalto e relativa documentazione (oltre...
selezionata si occuperà di:
• Gestire ordini di lavoro, offerte, richieste di acquisto e documentazione correlata in SAP e nei sistemi aziendali;
• Preparare e gestire kit di manutenzione, pianificando materiali e componenti necessari;
• Collaborare...
e dinamico e si occuperà delle attività legate allo specifico ambito legato alla gestione delle gare e degli appalti.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Gestioneordini ai fornitori/ Stesura richieste di acquisto
• Gestione gare d'appalto e relativa documentazione...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
e dinamico e si occuperà delle attività legate allo specifico ambito legato alla gestione delle gare e degli appalti. ATTIVITÀ PRINCIPALI: • Gestioneordini ai fornitori/ Stesura richieste di acquisto • Gestione gare d'appalto e relativa documentazione (oltre...