ti dovrai occupare?
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di acquisto e programmazione della produzione fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti.
Nella fattispecie si occuperà di:
ambito...
ai tempi di consegna e ai costi.
• Monitoraggio dei livelli di stock e pianificazione degli approvvigionamenti.
• Elaborazione e gestione degli ordinid'acquisto.
• Controllo e aggiornamento della documentazione relativa agli acquisti.
• Collaborazione...
di gestione dei costi.
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività in modo simultaneo.
Conoscenza dei principali software di gestioneacquisti e di ERP.
Laurea in economia, ingegneria gestionale o discipline affini (preferibile, ma non necessaria...
di fornitura
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Gestioneordini ai fornitori
• Stesura richieste di acquisto
• confronto diretto e continuo con gli uffici amministrativi, logistici e produttivi per l'ottimizzazione dei processi
• attività su specifici gestionali...
di fornitura
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Gestioneordini ai fornitori
• Stesura richieste di acquisto
• confronto diretto e continuo con gli uffici amministrativi, logistici e produttivi per l'ottimizzazione dei processi
• attività su specifici gestionali...
che stiamo selezionando, in collaborazione con tutte le aree aziendali quali logistica, produzione e contabilità, verrà inserito nel team commerciale/acquisti dove supporterà il responsabile in tutte le attività di back office dell’ordine e della sua spedizione...
di fornitura
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Gestioneordini ai fornitori
• Stesura richieste di acquisto
• confronto diretto e continuo con gli uffici amministrativi, logistici e produttivi per l'ottimizzazione dei processi
• attività su specifici gestionali...
che stiamo selezionando, in collaborazione con tutte le aree aziendali quali logistica, produzione e contabilità, verrà inserito nel team commerciale/acquisti dove supporterà il responsabile in tutte le attività di back office dell’ordine e della sua spedizione...
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Gestioneordini ai fornitori
• Stesura richieste di acquisto
• confronto diretto e continuo con gli uffici amministrativi, logistici e produttivi per l'ottimizzazione dei processi
• attività su specifici gestionali adibiti...
che stiamo selezionando, in collaborazione con tutte le aree aziendali quali logistica, produzione e contabilità, verrà inserito nel team commerciale/acquisti dove supporterà il responsabile in tutte le attività di back office dell’ordine e della sua spedizione.I compiti...
dei materiali, nel rispetto dei tempi, del budget e degli standard qualitativi.
Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio dei tempi di consegna;
• Ricerca e selezione fornitori, trattative economiche e condizioni...
di fornitura
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Gestioneordini ai fornitori
• Stesura richieste di acquisto
• confronto diretto e continuo con gli uffici amministrativi, logistici e produttivi per l'ottimizzazione dei processi
• attività su specifici gestionali...
su SAP, gestione del controllo sulle spedizioni, gestioneordini a fornitori e controllo fatture acquisti, registrazione prima nota partita doppia, coordinazione delle chiusure fine mese e reporting casa madre.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando...
degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci;
• Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
• Assistenza e servizio alla clientela;
• Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza...
e operazioni di pagamento,
• Supporto nella gestione del magazzino,
• Assistenza alla clientela durante le operazioni di acquisto,
• Organizzazione della merce sugli scaffali,
• Supporto nella gestione delle scorte e del rifornimento degli articoli...