Tempjob Agenzia per il Lavoro (Filiale di Nola, Via Variante 7bis, 64) ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – settore metalmeccanico
Attività principali
• Gestione del processo di approvvigionamento dei materiali, componenti...
La Magaldi Power SpA ricerca un
Buyer
Il/la candidato/a ideale dovrà aver maturato un background professionale all’intero del Dipartimento Acquisti di un’azienda manifatturiera modernamente organizzata .
Responsabilità principali
• Gestione del processo...
Manager.
Principali responsabilità:
• Pianificare e organizzare la produzione in base agli ordini e alle priorità commerciali.
• Gestire e coordinare il personale di reparto.
• Monitorare i parametri di produzione (efficienza, scarti, fermi macchina...
necessari alle proposte di cambiamento, modifica, variazione dei disegni e del contratto; - controllare ed approvare i documenti tecnici necessari per l'emissione di ordini di acquisto; - proporre le azioni correttive per l’eliminazione delle cause...
cosmetico e farmaceutico, ed è riconosciuta per l'attenzione alla sostenibilità, all'innovazione tecnologica e alla qualità dei materiali.
Descrizione Lavoro
• Gestione del processo di acquisto: dalla richiesta d'offerta all'ordine
• Collaborazione...
Michael Page
• Gestione del processo di acquisto: dalla richiesta d'offerta all'ordine
• Collaborazione con i fornitori per garantire:
• Tempi di consegna puntuali
• Qualità dei beni/servizi
• Condizioni economiche vantaggiose...
degli standard igienico-sanitari e della sicurezza alimentare;
• Supportare il responsabile del reparto nella gestione degli ordini, dell'inventario e del magazzino.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 - 4 anni...
le richieste d'acquisto (RDA) e predisporre gli ordini ai fornitori. · Richiedere e confrontare offerte, negoziare prezzi, termini di consegna e condizioni contrattuali. · Gestire l'intero ciclo d'ordine fino alla consegna del materiale...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestioneordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
Controllo documentale e formale delle fatture rispetto ad ordini, contratti e SAL.
• Gestione anagrafiche fornitori e aggiornamento dati fiscali/amministrativi.
• Inserimento dati in software gestionale e classificazione dei costi...
Direzione Lavoro Group S.p.a. (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019), filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente leader nel settore depurazione acque un/una
Buyer & Expediter
DESCRIZIONE MANSIONE:
• Analizzare le richieste d'acquisto...
subappalti, noli, ecc.).
• Controllo documentale e formale delle fatture rispetto ad ordini, contratti e SAL.
• Gestione anagrafiche fornitori e aggiornamento dati fiscali/amministrativi.
• Inserimento dati in software gestionale...
Analizzare le richieste d'acquisto (RDA) e predisporre gli ordini ai fornitori. · Richiedere e confrontare offerte, negoziare prezzi, termini di consegna e condizioni contrattuali. ·...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
Controllo documentale e formale delle fatture rispetto ad ordini, contratti e SAL.
• Gestione anagrafiche fornitori e aggiornamento dati fiscali/amministrativi.
• Inserimento dati in software gestionale e classificazione dei costi...
helplavoro.it -
12
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Salerno – Offerte simili: