software gestionali.
Mansioni principali:
Gestione degli acquisti, con inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche articoli tramite software gestionali
Controllo dell’andamento delle consegne, monitoraggio delle tempistiche e gestione di eventuali...
e si occuperà della gestione operativa del ciclo degli ordini di acquisto, in collaborazione con fornitori e reparti interni.
Responsabilità principali:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto nel gestionale aziendale
• Verifica delle conferme...
iper-alimentari sul territorio. Posizione Il candidato' lavorando in presenza e rispondendo direttamente al Responsabile Ufficio Tecnico' dovr coordinare le attivit legate alla gestione delle manutenzioni e all'acquisto di forniture.
Nello specifico...
il Responsabile Acquisti nel processo di acquisto e approvvigionamento di beni e servizi, essenziale per mantenere l'efficienza operativa degli stabilimenti e l’evasione degli ordini. Questa figura è cruciale per garantire la gestione ottimale delle scorte...
Garantire il corretto espletamento delle richieste di intervento manutentivo sulle strutture immobiliari' affidandole ai manutentori esterni, - Effettuare la programmazione operativa degli interventi di manutenzione degli ordini di acquisto coerentemente...
Acquisti (cat. prot. 68/99)
La risorsa, inserita all’interno dell’area acquisti, si occuperà di:
• Gestione e sviluppo dei rapporti con fornitori italiani ed esteri.
• Approvvigionamento e gestione dei flussi di materiali per commesse.
• Monitoraggio...
Udine e Firenze. Con i suoi 21 ipermercati' tutti a gestione diretta' e i suoi oltre 5000 dipendenti' il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè' Tosano è oggi tra i più forniti...
nell’ ufficio acquisti.
La nuova risorsa avrà la possibilità di collaborare ed essere guidata dal nostro team più esperto.
Attività principali:
• Inserimento ordini sul gestionale
• Gestione ricevimento della Merce
• Pianificazione ordini di produzione...
o titolo affine.
• Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità negli acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
• Conoscenza approfondita delle dinamiche di supply chain e dei mercati di fornitura.
• Competenze in negoziazione, gestione...
Le principali attività sono riportate di seguito:
• Inserimento, modifica, annullamento ordini;
• Supporto nella verifica delle conferme d'ordine;
• Reception, gestione chiamate ed email;
• Assistenza postvendita:
reclami, resi, riassortimenti...
di occuperà
• dell'analisi e della raccolta dei fabbisogni dei vari reparti
• della gestione dei fornitori e degli ordini
• delle attività amministrative legate all'ufficio
Si richiede esperienza pregressa nella mansione e nella parte amministrativa...
Di cosa si occupa:
• Caricamento, revisione e aggiornamento distante base
• Emissione ordinid’acquisto
• Verifica scorte e riordino
• Verifica e ritiro materiale dai fornitori
• Pianificazione e preparazione materiale per officina
• Acquisto...
nell’ ufficio acquisti.
La nuova risorsa avrà la possibilità di collaborare ed essere guidata dal nostro team più esperto.
Attività principali:
• Inserimento ordini sul gestionale
• Gestione ricevimento della Merce
• Pianificazione ordini di produzione...
rapporto qualit /prezzo dei servizi e dei materiali approvvigionati' e di costruire relazioni solide' strategiche e durature con i fornitori, - formalizzer ordinid'acquisto e accordi quadro' garantendo la fornitura di beni e servizi nei tempi...
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Magazziniere Esperto. Principali responsabilit : Gestione e movimentazione merci in entrata e in uscita Preparazione ordini e controllo qualitativo dei materiali...