e le migliori condizioni di acquisto
• Redigere gli ordini di acquisto
• Monitorare gli ordini per consentire il rispetto delle date di consegna
• Scouting nuovi fornitori ove necessario
• Gestire e coordinare le due figure junior presenti in ufficio
Requisiti...
dell'azienda
• Analizzare i fabbisogni di materiali e servizi
• Ricerca e selezione dei fornitori
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali
• Monitorare e gestire gli ordini di acquisto
• Collaborare con i diversi reparti aziendali...
con i fornitori e supporto ai clienti interni. Il ruolo prevede la gestione delle richieste d’acquisto, il monitoraggio degli ordini, la gestione dei contratti e la consulenza operativa verso le diverse funzioni aziendali coinvolte.
Principali Attività...
Ordinid’Acquisto e valutazione clausole Contratti d’Acquisto
• Preparazione documentazione per import da Extra UE, con supporto dell’Ufficio Amministrazione
• Controllo Status Order fornitori Extra UE
• Gestione reclami fornitori Extra UE, con supporto...
a ricoprire il ruolo di Responsabile degli acquisti con completa gestione del processo di approvvigionamento. La risorsa si occuper dell'intero ciclo di acquisto delle commodity (vini e mosti, materiali per l'imballaggio come vetro, packaging, cartoni e altri...
e di efficientamento della supply chain.
• Coordina i processi di vendor rating e sviluppo fornitori, valutando KPI economici, qualitativi e di compliance.
• Supervisiona e approva gli ordinid'acquisto in coerenza con la pianificazione della produzione...
dell'azienda
• Analizzare i fabbisogni di materiali e servizi
• Ricerca e selezione dei fornitori
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali
• Monitorare e gestire gli ordini di acquisto
• Collaborare con i diversi reparti aziendali per garantire...
e alla definizione degli ordini/subappalti
• Gestione delle problematiche di realizzazione in campo
• Collaborazione operativa con il team di Commissioning e la Produzione
• Interfaccia con i Project Manager della divisione
• Coordinamento con le funzioni aziendali...
di: inserimento ordini, attivit di back office, supporto cliente, gestioneacquisti Competenze Si richiede una disponibilit immediata e preferibile almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese (almeno...
degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione; Definizione e implementazione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali, in collaborazione con la direzione di stabilimento; Gestione delle attività operative dell’ufficio...
in outsourcing a fornitori qualificati.
Siamo alla ricerca di una figura che occupi il ruolo di Buyer e addetto a Tempi e Metodi, nello specifico si occuperà di : Ordine materiali a disegno e commerciali
Gestione e sollecito fornitori
Analisi tecnica...
interni (Catena del valore)gestire la relazione e le negoziazioni con i fornitori assegnati pianificando visite ed incontri periodici. Gestire il flusso degli ordini di acquisto dall’analisi delle RdA, emissione dell’OdA, inserimento conferma d’ordine...
sulla base di informazioni disponibili nel Sistema Informativo aziendale e delle politiche aziendali di gestione, l’efficace pianificazione e schedulazione delle attività per i diversi reparti produttivi.Collabora con la direzione per la pianificazione...