IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Siamo alla ricerca di un Buyer strategico e orientato ai risultati, con esperienza in contesti del comparto edile e metalmeccanico.
La risorsa sarà responsabile dell'approvvigionamento di materiali e servizi, gestione...
Synergie Italia-Pila, 23 km da Biella-infojobs.it-
di:
• inserimento e gestione degli ordini provenienti da clienti/fornitori
• controllo delle fatture, con relativi prezzi
• pianificazione/approvvigionamento materiale per la produzione
• archiviazione dati/documenti
• rapporto diretto con fornitori e aziende...
Coordina la sequenza di lavorazione tra reparti o linee produttive.
Gestione dei materiali
• Collabora con logistica e acquisti per assicurare l’approvvigionamento just-in-time.
• Segnala eventuali scorte critiche o ritardi di fornitura.
Monitoraggio...
prezzi, modalit di consegna, formalizzare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo, mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali, seguire e verificare il rispetto dei termini concordati...
Quali saranno le tue responsabilità
• Supportare il team amministrativo-contabile nella gestione della contabilità generale, del ciclo attivo e passivo e delle attività di tesoreria, garantendo accuratezza e puntualità dei processi
• Inserire ordini...
Randstad Italia SpA-Borgosesia, 24 km da Biella-infojobs.it-
quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna; formalizzare i contratti di acquisto; gestire gli ordini a livello amministrativo; mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
seguire e verificare il rispetto dei termini...
suo garantire il corretto rifornimento e l’esposizione dei prodotti sugli scaffali, mantenere l’ordine e la pulizia dell’area vendita, e fornire supporto ai clienti durante il processo di acquisto.
I requisiti per la posizione includono:
• esperienza pregressa...
e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestioneordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio dei costi...
Synergie Filiale di Biella-Valle Mosso, 10 km da Biella-helplavoro.it-
vendita. Sarà compito suo garantire il corretto rifornimento e l esposizione dei prodotti sugli scaffali, mantenere l ordine e la pulizia dell area vendita, e fornire supporto ai clienti durante il processo di acquisto.
Requisiti
I requisiti...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
Acquisti e Controllo Qualità per garantire il corretto avanzamento della produzione; - Monitoraggio costante dell’avanzamento degli ordini e gestione di eventuali criticità (ritardi, carenze di materiale, guasti tecnici); - Inserimento e aggiornamento...
Mostra di più
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Biella – Offerte simili: