Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales...
l'opportunità che stavi cercando.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione degli ordini e degli acquisti, dei documenti di trasporto, della redazione di preventivi, della rilevazione presenza e della fatturazione estera. Sarà necessaria...
Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
di acquisto MRP per fornitore/SKU e identificazione di vincoli critici; -Emissione di ordini di acquisto/rifornimento verso fornitori interni ed esterni, nel rispetto dei lead time e delle quantità minime d'ordine (MOQ); -Monitoraggio delle performance...
le transazioni e mantenendo l'ordine e la pulizia del punto vendita.
• Requisiti:*
• Diploma di scuola superiore o equivalente
• Esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita
• Disponibilit allo spostamento fuori regione...
Garantire il corretto svolgimento della gestione degli ordini e delle consegne, in conformità con gli accordi (termini, prezzi, qualità...)
• Chiusura delle vendite: garantire il pagamento delle fatture da parte dei clienti, in collaborazione...
e/o la direzione commerciale • Garantire il corretto svolgimento della gestione degli ordini e delle consegne, in conformit con gli accordi (termini, prezzi, qualit ...) • Chiusura delle vendite: garantire il pagamento delle fatture da parte dei clienti...
logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo; • Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Biella
essere di supporto nelle trattative di acquisto e di gestione degli ordini
• redigerà i capitolati in fase di trattativa
• si terrà aggiornato costantemente sulla normativa vigente e sulle innovazioni di settore
Il candidato ideale, idealmente laureato...
Selezioniamo per una Carpenteria Metallica di Quaregna Cerreto (BI) un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione degli ordini, del contatto con i fornitori...
con il responsabile della sede regionale e/o la direzione commerciale
• Garantire il corretto svolgimento della gestione degli ordini e delle consegne, in conformità con gli accordi (termini, prezzi, qualità...)
• Chiusura delle vendite: garantire il pagamento...
sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di acquisto e programmazione della produzione fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti.
Attività principali:
• acquista le materie prime
• coopera allo sviluppo...
di preventivi complessi e analisi dei costi
• Collaborazione con ufficio acquisti per la gestione degli ordini materiali
• Preparazione della documentazione tecnica e passaggio operativo a capo cantiere
• Collaborazione con il team di progettazione e direzione...
e orientare i clienti nelle operazioni e nelle scelte di acquisto, abbinando tecniche di vendita e conoscenza del prodotto, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling.
Fidelizzare il cliente e garantire una customer experience...