/a Ufficio Ordini e Contratti che possa essere un punto di riferimento per la corretta gestione documentale, lavorando in stretta sinergia con il team Commerciale, l’Ufficio Legale e l’Ufficio Ciclo attivo.
Principali responsabilità:
La risorsa selezionata...
la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
Randstad Professional Italia-Torino, 14 km da Vinovo-
e responsabilità:
• Gestione completa e autonoma dell'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, fino alla fatturazione e alla gestione documentale.
• Responsabilità diretta nella gestione dei clienti chiave, agendo come punto di riferimento...
VIDAL ASSOCIATES Consulting & Search-Torino, 14 km da Vinovo-
nella gestione degli ordini.
Principali responsabilità:
• Ricercare proattivamente nuovi clienti (50%) e gestire il portafoglio esistente (50%)
• Effettuare sopralluoghi tecnici per valutare le esigenze di smaltimento dei clienti
• Preparare offerte tecnico...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
risorse ed in stretta collaborazione con tutto il team si occupera di:
• inserimento e gestioneordini clienti e fornitori
• elaborazione dei preventivi
-gestione documentale
• attivita di supporto alle aziende clienti e agli agenti dislocati...
Randstad Professional Italia-Torino, 14 km da Vinovo-
in provincia di Milano (zona sud).
Responsabilità Principali
• GestioneOrdini e Documentazione: Curare l'intera parte documentale e amministrativa relativa all’evasione degli ordini provenienti da clienti, con una netta prevalenza per il mercato estero...
occuparsi di inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi.
Mission
• Assistenza clienti
• Assistenza al commerciale esterno
• Gestioneordini
• Predisposizione della documentazione commerciale...
controllo qualit visivo e con strumenti di misura, montaggio, movimentazione merce, gestioneordini tramite pc, preparazione degli ordini per la spedizione e supporto nelle attivit di inventario Competenze requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
a garantire efficienza nei processi e puntualita nelle comunicazioni con clienti e fornitori. Responsabilita: - Gestioneordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento e aggiornamento stato consegne - Predisposizione di offerte commerciali e preventivi...
/a Ufficio Ordini e Contratti che possa essere un punto di riferimento per la corretta gestione documentale, lavorando in stretta sinergia con il team Commerciale, l’Ufficio Legale e l’Ufficio Ciclo attivo.
Principali responsabilità:
La risorsa selezionata...
Adecco Torino ricerca, per societa cliente, un/a Magazziniere/a La risorsa verra inserita nell'area logistica e si occupera di tutte le attivita legate alla ricezione e preparazione degli ordini. Nello specifico: -Ricevere e controllare...
CCSL La figura di Sales Operations Specialist sar responsabile delle attivit di supporto alle vendite, gestioneordini e fatturazione per l’area di competenza. Sar il punto di contatto tra dealer, distributori, team commerciali e reparti interni...