Per conto di azienda attiva nella distribuzione di soluzioni per la casa e la persona si seleziona un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire in sede per attività di gestione richieste, supporto informativo e coordinamento ordini.
Attività...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
previste:
Inserimento ordini sul gestionale aziendale; Smistamento di chiamate ed e-mail ai reparti di competenza; Supporto all’area vendite nella gestione operativa e documentale; Contatto con la clientela per informazioni e aggiornamenti sugli ordini...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita...
Per conto di azienda attiva nel settore biomedicale si seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle attivit informative e di supporto clienti presso spazi autorizzati e punti informativi aziendali. Attivit previste...
Cosa farai ogni giorno:
• Organizzerai e riassortirai scaffali, curando l’ordine del punto vendita;
• Gestirai l’arrivo della merce, smontando bancali e sistemando i prodotti;
• Offrirai assistenza ai clienti con il tuo sorriso e la tua competenza...
di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di Back Office e gestione documenti
• Gestioni degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna, comunicazioni al cliente...
dell’organico.
Attività previste: Assistenza alla clientela nella scelta dei prodotti
Gestione delle operazioni di vendita, incluse le attività di pagamento e registrazione ordiniGestione e riordino dei prodotti nel magazzino
Organizzazione e gestione...
della gestione completa dell’ordine, a partire dalla richiesta del cliente fino alla pianificazione della produzione e all’organizzazione delle spedizioni con i vettori logistici. Sarà inoltre responsabile dell’interfaccia con clienti e agenti del territorio...
di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di Back Office e gestione documenti
• Gestioni degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna, comunicazioni al cliente...
di collaborazione;
• precisione, ordine e attenzione ai dettagli;
• capacità organizzative;
• capacità di gestione delle priorità e rispetto delle scadenze;
• Resilienza e problem solving;
• autonomia e proattività, flessibilità;
Luogo di lavoro: Ibrido...
di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di Back Office e gestione documenti
• Gestioni degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna, comunicazioni al cliente...
Per conto di azienda attiva nel settore biomedicale si seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle attività informative e di supporto clienti presso spazi autorizzati e punti informativi aziendali.
Attività previste...
Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il Lavoro, è tra le prima Agenzie italiane operanti e specializzate nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Per importante azienda cliente operante nel settore...
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per il comfort e il benessere domestico si seleziona una risorsa da inserire nel team back office commerciale. Mansioni: - Inserimento e gestioneordini all’interno...
bakeca.it -
12345
Gestione Ordini – Offerte di lavoro correlate a Trani: