Per conto di azienda attiva nella distribuzione di soluzioni per la casa e la persona si seleziona un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire in sede per attività di gestione richieste, supporto informativo e coordinamento ordini.
Attività...
Orienta S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari, ricerca per importante azienda su TERLIZZI, operante nel settore florovivaistico.
BACK OFFICE COMMERCIALE ( INGLESE - TEDESCO)
Di cosa ti occuperai
• Gestione degli ordini e del ciclo...
previste:
Inserimento ordini sul gestionale aziendale; Smistamento di chiamate ed e-mail ai reparti di competenza; Supporto all’area vendite nella gestione operativa e documentale; Contatto con la clientela per informazioni e aggiornamenti sugli ordini...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
Per conto di azienda attiva nel settore biomedicale si seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle attivit informative e di supporto clienti presso spazi autorizzati e punti informativi aziendali. Attivit previste...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
dell’organico.
Attività previste: Assistenza alla clientela nella scelta dei prodotti
Gestione delle operazioni di vendita, incluse le attività di pagamento e registrazione ordiniGestione e riordino dei prodotti nel magazzino
Organizzazione e gestione...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita...
adattate alle specifiche esigenze dei clienti
Monitoraggio degli ordini e coordinamento con i reparti operativi per garantire la corretta evasione
Analisi e monitoraggio della concorrenza e delle tendenze del settore, proponendo soluzioni innovative...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita...
di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di Back Office e gestione documenti
• Gestioni degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna, comunicazioni al cliente...
della gestione completa dell’ordine, a partire dalla richiesta del cliente fino alla pianificazione della produzione e all’organizzazione delle spedizioni con i vettori logistici. Sarà inoltre responsabile dell’interfaccia con clienti e agenti del territorio...
di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di Back Office e gestione documenti
• Gestioni degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna, comunicazioni al cliente...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestioneordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
nelle fasi di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di Back Office e gestione documenti
• Gestioni degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna...
Mostra di più
infojobs.it -
1234
Gestione Ordini – Offerte di lavoro correlate a Andria: