Azienda del settore abbigliamento, specializzata in prodotti di alta sartoria, ricerca una figura da inserire nel team commerciale con mansioni di gestioneordini e supporto operativo.
Dopo un periodo iniziale di affiancamento, la risorsa...
finanziaria, gestione di pagamenti e scadenze e della relativa pianificazione. Competenze I requisiti : Utilizzo di software di contabilit e gestioneordini clienti TeamSystem e conoscenza evoluta del pacchetto Office.
Comprovata esperienza pregressa in ruoli...
Azienda operante nel settore commerciale seleziona una figura da inserire nel team amministrativo-commerciale, con mansioni di back office e supporto operativo.
Attività:
• Inserimento e aggiornamento ordini clienti nel gestionale
• Gestione...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Rieti, 25 km da Terni
/a alle categorie protette ai sensi della legge 68/99, si occuperà della gestione operativa degli acquisti aziendali, supportando il team nelle attività amministrative e di relazione con i fornitori.
In particolare si occuperà di:
• Gestioneordini di acquisto...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Rieti, 25 km da Terni
e gestione di campagne pubblicitarie online (Google Ads, Meta/Facebook Ads, ecc.)Supporto alla definizione e implementazione delle strategie digitaliCollaborazione con il team marketing per la promozione di nuovi prodotti e collezioniCustomer care e gestione...
di manutenzione degli impianti;
• collaborare con la Direzione al controllo di gestione per verificare la redditività delle commesse o degli ordini di lavoro;
• proporre piani di miglioramento;
• verificare l’osservanza delle regole sull’uso dei dispositivi...
Titolo della posizioneWarranty SpecialistScopo della posizioneIndividuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
con i nostri partner clienti (farmacie, parafarmacie ed erboristerie), affiancandoli nella gestione delle problematiche di salute attraverso un approccio olistico. Il ruolo di Informatore Scientifico Commerciale ti permetterà di formare e informare i clienti, dando...
Representative assicura la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.ResponsabilitàIn linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce...
e inviare ordini su XBID, ovvero il mercato vicino al tempo reale; la posizione richiede lo studio del contesto regolatorio del settore elettrico e interagire con i colleghi del mercato e del dispacciamento.
In questo ruolo, le responsabilità chiave...
delle consegne, alla gestione degli ordini e alla documentazione relativa ai trasporti.
Attività previste:
• Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto
• Monitoraggio delle consegne e verifica dell'integrità delle merci
• Gestione del sistema...
ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
dalla costruzione fino all’esercizio e manutenzione.
Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione su Roma. Riportando al Country Manager Italia E HQ Spagna, ti occuperai di:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e del personale...
Il sito di AGRIEURO viene attualmente visitato da circa 1.800.000 visitatori unici al mese e genera circa 32.000 ordini medi mensili, vantando un catalogo di oltre 15.000 prodotti in pronta consegna. Per ogni prodotto è disponibile a magazzino...
lamentele e affrontare situazioni complesse con empatia
Gestione del tempo e organizzazione
• Efficienza nella gestione simultanea di più attività
• Cura e ordine della lounge, attenzione al dettaglio
Competenze nel servizio catering
• Gradita esperienza...