di credito.
• Supportare la gestione dei contratti di noleggio e assistenza post-vendita.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito ordini, logistica o customer service, preferibilmente in aziende del settore industriale che si interfacciano...
Stiamo cercando un/a Addetto/a al Magazzino che si occupi di presiedere alla corretta gestione della logistica in ingresso e uscita della merce degli impianti con relativa preparazione degi ordini. La risorsa si occupera di: - Accettazione...
la gestione dei contratti di noleggio e assistenza post-vendita.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ambito ordini, logistica o customer service, preferibilmente in aziende del settore industriale che si interfacciano con la Pubblica Amministrazione...
generale e documentazione amministrativaFatturazione e registrazione dei movimenti contabiliSupporto nelle attività di gestioneordini e rapporti con fornitori e clientiArchiviazione e gestione documentaleCollaborazione con il reparto commerciale...
di credito.
• Supportare la gestione dei contratti di noleggio e assistenza post-vendita.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito ordini, logistica o customer service, preferibilmente in aziende del settore industriale che si interfacciano...
Adecco Italia Spa - Filiale di Sarmeola di Rubano-Limena
Stiamo cercando un/a Addetto/a al Magazzino che si occupi di presiedere alla corretta gestione della logistica in ingresso e uscita della merce degli impianti con relativa preparazione degi ordini. La risorsa si occuper di: - Accettazione...
della contabilità generale e documentazione amministrativa
• Fatturazione e registrazione dei movimenti contabili
• Supporto nelle attività di gestioneordini e rapporti con fornitori e clienti
• Archiviazione e gestione documentale
• Collaborazione con il reparto...
alla gestione operativa e documentale delle commesse. Nello specifico:
• Inserimento e gestioneordini clienti.
• Redazione e aggiornamento offerte commerciali.
• Gestione della corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Supporto alla pianificazione...
Adecco SPA, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda sita a Pederobba, un customer service per gestioneordini dall'inserimento alla spedizione, fatturazione spedizioni ordini diretti dal fornitore al cliente, gestione comunicazioni...
alla gestione operativa e documentale delle commesse. Nello specifico:
• Inserimento e gestioneordini clienti.
• Redazione e aggiornamento offerte commerciali.
• Gestione della corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Supporto alla pianificazione...
della contabilità generale e documentazione amministrativa
• Fatturazione e registrazione dei movimenti contabili
• Supporto nelle attività di gestioneordini e rapporti con fornitori e clienti
• Archiviazione e gestione documentale
• Collaborazione con il reparto...
locale ha inaugurato il 17 maggio, propone piatti di pesce e pizze.Il candidato ideale ha almeno 1 anno esperienza nel ruolo.Le attività da svolgere saranno principalmente: -Gestione brigata di cucina -Gestioneordini -Composizione menù -Ruolo operativo...
e chiusura del punto vendita, pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio, gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale. • Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
realizzerà offerte commerciali di varia entità e seguirà la gestione delle gare.
Attività:
La risorsa si occuperà di:
• Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini;
• Elaborare offerte commerciali per i clienti;
• Svolgere...