Abraham Industries Srl,
azienda leader nel settore dell’abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
ATTIVITA’
• Gestione ed evasione degli ordini...
apartmentCostruzioni Edil 3 s.r.lplaceL'Aquilalanguagewhatjobs.comevent_available
risorsa lavorerà in stretta collaborazione con il geometra di cantiere e l'ufficio tecnico interno occupandosi della predisposizione di tutta la documentazione tecnico amministrativa e di sicurezza necessaria per l'avvio, la gestione e la chiusura...
con i team di vendita e ingegneria per garantire la corretta gestione degli ordini e il supporto durante le fasi di lavorazione.
• Assistere nella fase di accettazione da parte del cliente e nel passaggio al servizio post-vendita.
Competenze e qualifiche...
apartmentCostruzioni Edil 3 s.r.lplaceL'Aquilaevent_available
La risorsa lavorerà in stretta collaborazione con il geometra di cantiere e l'ufficio tecnico interno occupandosi della predisposizione di tutta la documentazione tecnico amministrativa e di sicurezza necessaria per l'avvio, la gestione e la chiusura...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
dei conti e delle prenotazioni. Ti occuperai della gestione delle prenotazioni tramite portali di booking dedicati e fornirai informazioni sui servizi dell’hotel e sulle attrazioni locali. Infine, gestirai gli ordini e i rapporti con i fornitori...
Italia, Abruzzo, SULMONA Sulmona, Ospedaliero/Medicale/Sanitario, Medicina/Salute/Farmaceutico
ORIENTA Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio...
Descrizione lavoro: Gestione di pratiche amministrative, stilare preventivi ed ordini, prendere misure di finestre e porte interne e blindate.
Ore settimanali: 40 H
Giorni di lavoro: 5 su 7gg
Orario di lavoro: 9:00 - 13:00 / 15:30 - 19:00 o 16...
Spilimbergo (PN)Sarai inserito/a in uno dei punti vendita di storica realtà alimentare della Grande Distribuzione Organizzata, presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo. Di cosa ti occuperai? completa gestione del negozio secondo le specifiche...
Abilitazione all’esercizio della professione
• Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti
• Ottime doti relazionali, organizzazione e gestione del tempo, capacità di lavorare in team
SEDE DI LAVORO:
La ricerca è attiva nella provincia di L'Aquila.
COSA OFFRIAMO...
Se sei alla ricerca di un lavoro part time nel mondo della ristorazione stiamo cercando te!L’attività si divide tra cucina e sala ristorante:- In cucina, ti occuperai di collaborare con i colleghi per la gestione delle richieste clienti; - In sala, ti occuperai...
varianti, ordini di servizio e particolari costruttivi;
• Supporto tecnico-amministrativo ai cantieri e partecipazione ai sopralluoghi, se necessario;
• Gestione delle fasi di apertura e chiusura del cantiere, comprese l’attivazione e la rimozione...
organizzazione e motivazione delle risorse
• seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
• gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto...
con Python e almeno un framework tra Flask, Django o FastAPI;
• Esperienza con Git e strumenti di testing;
• Familiarità con Docker e concetti di containerizzazione;
• conoscenza lingua inglese.
Nice to have
• Esperienza nello sviluppo e nella gestione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceBorgorose, 22 km da L'Aquilaevent_available
di costruzione (movimentazione materiali, preparazione e pulizia dei cantieri). Carico e scarico materiali edili. Preparazione degli spazi di lavoro, mantenimento dell’ordine e della sicurezza in cantiere. Assistenza agli operai specializzati (muratori...