Synergie68, filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della metalmeccanica nello specifico nella produzione e commercializzazione di utensili ricerca un/una:
ADDETTO/A GESTIONEORDINI E ASSISTENZA CLIENTI...
QuoJobis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona per prestigiosa Azienda cliente operante nel settore legno industria sita a Mesero (MI):
PRODUCT DEVELOPMENT SPECIALIST - IMPIEGATO GESTIONEORDINI, PRODOTTO E DISTINTE BASE
La risorsa...
Adecco, per conto di una prestigiosa realta multinazionale con headquarter a Cologno Monzese, leader nella distribuzione multicanale di soluzioni e prodotti per l'industria, ricerca una figura di Addetto/a alla Gestione Scorte - Area Centro...
Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni, per azienda cliente che opera nel settore nautico ricerca:
ADDETTO/A AL MAGAZZINO E PREPARAZIONE ORDINI
La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino automatizzato e sarà coinvolta in tutte...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie68, filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della metalmeccanica nello specifico nella produzione e commercializzazione di utensili ricerca un/una:
ADDETTO/A GESTIONEORDINI...
selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• Uso palmare per ricevimento merce e spedizioni
• controllo DDT
• Preparazione ordini con relativa creazione dei bancali.
• Gestione spazi del magazzino per renderlo il più efficiente possibile
• Uso...
/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La persona, all'interno di un contesto stimolante, si occuperà di gestire il processo dell'ordine, relazionandosi con clienti e fornitori, in particolare:- Gestioneordini...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Milano, 10 km da Cologno Monzese
Ti piacciono le attività amministrative e organizzative e hai maturato esperienza in ambito inserimento ordini commerciali o logistici? Sei abile con Excel e con emissioni fatture e gestione pagamenti? Cerchi un'azienda che voglia formarti...
necessari per la spedizione
• Gestione documentazione Export e Packing List
• Organizzazione e supervisione del magazzino
• Emissione e gestioneordini dai fornitori REQUISITI RICHIESTI:
• Diploma di Istruzione Superiore
• Esperienza pregressa nel ruolo...
Gestioneordini e inserimento dati a gestionale;
• Emissione di documenti di trasporto, fatture e bolle doganali;
• Gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri;
• Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione, commerciale...
Conoscenza informatica di base per gestioneordini, bolle e utilizzo gestionale Buone capacita comunicative e predisposizione al lavoro di squadra Affidabilita, puntualita e orientamento alla precisione Responsabilita principali: Carico e scarico merci...
dell’azienda a Milano, zona De Angeli, e sarà responsabile dei seguenti compiti:
• Gestione operativa e logistica della sede
• Verifica del corretto funzionamento delle attrezzature e manutenzioni ordinarie
• Cura degli ambienti e supporto agli eventi...
si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico:
• scounting e sviluppo commerciale
• mantenimento pacchetto clienti
• visite commerciali e partecipazione a fiere...
per identificazione nuovi segmenti e nuovi clienti target
• Gestione del Portfolio in tutte le sue componenti:
lead, prospect, clienti
• Preparazione di presentazioni e documentazione a supporto del processo di accounting clienti
• Partecipazione a riunioni interne...
QuoJobis S.p.A.
• Agenzia per il Lavoro
• ricerca e seleziona per prestigiosa Azienda cliente operante nel settore legno industria sita a Mesero (MI): PRODUCT DEVELOPMENT SPECIALIST
• IMPIEGATO O IMPIEGATA GESTIONEORDINI, PRODOTTI E DISTINTE...