più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita...
con il compito di supportare le attività amministrative e di gestione degli ordini.
Responsabilità Principali:
• Supporto alle attività di gestione degli ordini e della documentazione commerciale.
• Assistenza nella preparazione di preventivi e offerte...
con il compito di supportare le attività amministrative e di gestione degli ordini.
Responsabilità Principali:
• Supporto alle attività di gestione degli ordini e della documentazione commerciale.
• Assistenza nella preparazione di preventivi e offerte...
con il compito di supportare le attività amministrative e di gestione degli ordini.
Responsabilità Principali:
• Supporto alle attività di gestione degli ordini e della documentazione commerciale.
• Assistenza nella preparazione di preventivi e offerte...
inglese.
Si occuperà di:
• Gestione delle relazioni commerciali con clienti attuali.
• Redazione di offerte e preventivi.
• Monitoraggio ordini e follow-up con clienti e fornitori.
• Inserimento delle richieste di offerta sul gestionale, invio richiesta...
più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura delpuntovendita...
delle seguenti attività:
• gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• cura del punto vendita;
• assistenza al cliente, esposizione e decrizione merce;
• modulistica per redazione degli ordini
Si richiedono:
• Conoscenza del settore elettrico...
La risorsa si occuperà di:
• gestioneordini
• rapporti con clienti e brand di fascia alta
• interfaccia costante con produzione logistica
• gestioneordini & Consegne sia con i clienti che con gli agenti
ordini e loro corretta evasione nei tempi richiesti, seguirne lo stato di avanzamento, redigere offerte commerciali, monitorarne l’andamento, gestione consegne e spedizioni.
Il profilo:
Il/La candidato/candidata ideale è in possesso di un diploma...
Ricerchiamo per azienda cliente addetto/addetta al back office commerciale.
L'impiegato/impiegata, lavorando a stretto contatto con la proprietà, si occuperà di:
• gestione amministrativa
• caricamento anagrafiche
• gestioneordini
• rapporto...
/a si occuperà delle seguenti attività:
• assistenza alla clientela,
• preparazione degli alimenti,
• cottura ed impiattamento dei prodotti alimentari,
• gestione degli ordini e alla cassa,
Se interessato, il candidato potrà essere adibito a mansioni...
Di cosa si occupa:
• Organizza, coordina e supervisiona le attività del personale di magazzino.
• Garantisce che siano rispettate le norme di sicurezza.
• Verifica la consegna degli ordini e lo stato della merce, gestisce l’ingresso e lo smistamento...
delle attività di magazzino: controllo inventario e approvvigionamento prodotti.
• Rifornimento e visual merchandising: garanzia dell'ordine espositivo e della disponibilità dei prodotti.
• Operazioni di cassa: assistenza clienti e gestione amministrativa di resi...
Di cosa si occupa:
• Organizza, coordina e supervisiona le attività del personale di magazzino.
• Garantisce che siano rispettate le norme di sicurezza.
• Verifica la consegna degli ordini e lo stato della merce, gestisce l’ingresso e lo smistamento...
GI GROUP SPA Filiale di Moncalieri ricerca per azienda operante nel settore chimico farmaceutico
ADDETTO/ A AL MAGAZZINO
La risorsa inserita si occuperà della gestione del magazzino, carico e scarico, imballaggio, accettazione merce in arrivo...