Etjca spa, filiale di Crema, ricerca per azienda del settore logistico un/una:
Impiegato/a GestioneOrdini
Il candidato ideale dovrà possedere pregressa esperienza nella mansione occupandosi di:
• gestioneordine dalla presa in carico...
Adecco Italia Spa seleziona per conto di azienda cliente del settore logistico un/una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a back office. Responsabilit : - Interfaccia con i clienti e presa in carico dell'ordine - Contatto con i fornitori...
/A INSERIMENTO ORDINI
Principali responsabilità:
• Inserimento e aggiornamento degli ordini clienti nel gestionale aziendale
• Controllo e verifica della corretta compilazione degli ordini ricevuti
• Gestione della documentazione correlata (anagrafiche clienti...
Adecco Italia Spa seleziona per conto di azienda cliente del settore logistico un/una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a back office.
Responsabilità:
• Interfaccia con i clienti e presa in carico dell'ordine
• Contatto con i fornitori...
nel Back Office Commerciale Usato, si occuperà della gestione delle pratiche auto e di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie per l’espletamento degli ordini, della fatturazione e del trasferimento di proprietà/radiazione dei veicoli usati...
Adecco Italia Spa seleziona per conto di azienda cliente del settore logistico un/una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a back office.
Responsabilità:
• Interfaccia con i clienti e presa in carico dell'ordine
• Contatto con i fornitori...
Etjca spa, filiale di Crema, ricerca per azienda del settore logistico un/una:
Impiegato/a GestioneOrdini
Il candidato ideale dovrà possedere pregressa esperienza nella mansione occupandosi di:
• gestioneordine dalla presa in carico...
dei mezzi e degli scadenziari
• Inserimento e gestione delle commesse interne ed esterne
• Gestioneordini d’acquisto di materiale
• Controllo e gestione delle fatture
• Controllo e gestione dei documenti di trasporto
Requisiti:
• Diploma tecnico...
e si occupera delle seguenti attivita: - Inserimento ordini nel rispetto delle condizioni commerciali/prezzi inviati dai clienti; - Monitoraggio e gestioneordini in arrivo sul gestionale con eventuali interventi per i documenti non conformi (per disallineamenti...
Corso Gratuito Start Up e Gestione d'Impresa – Iscrizioni Aperte
Date: 13/05/2025 - 30/05/2025
Orario: Dal lunedì al venerdì, 09:00 - 14:00
Modalità: Online – formazione in diretta con i docenti
Vuoi avviare un'attività o migliorare la gestione...
la responsabilita e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di prodotti di arredi interni. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Verifica di fattibilita di prodotti non previsti a catalogo, con gestione prezzi e maggiorazioni...
alla pianificazione delle attività dei Field Service Engineer;
·Gestione stock e verifiche scorte magazzino con conseguente attività di riordino ricambi alla casa madre;
• Monitoraggio della corretta evasione dell’ordine e delle richieste di intervento;
• Attività...
Il candidato/a selezionato/a avrà le seguenti responsabilità:
Gestioneordini e consegne dei clienti assegnati
Coordinamento programmi promozionali
Supporto alla rete di agenti
Gestione dei processi di referenziamento prodotti presso i clienti...
dei mezzi e degli scadenziari
• Inserimento e gestione delle commesse interne ed esterne
• Gestioneordini d’acquisto di materiale
• Controllo e gestione delle fatture
• Controllo e gestione dei documenti di trasporto
Requisiti:
• Diploma tecnico...
delle seguenti attività:
• Tenuta della contabilità generale e della contabilità analitica;
• Supporto adempimenti societari;
• Gestioneordini di acquisto;
• Elaborazione report e consuntivi;
• Attività di back office amministrativa;
• Archiviazione...