Azienda operante nel settore dei servizi per la riqualificazione energetica seleziona un/una impiegato/a da inserire nell'area amministrativa per la gestione e l'inserimento degli ordini, con attività di supporto operativo al reparto commerciale...
per un negozio di abbigliamento in zona Roncadelle.
MANSIONI:
• Gestione del magazzino e riordino della merce
• Gestione delle bolle di accompagnamento
• Evasione ordini e-commerce
• Supporto alla vendita e assistenza al cliente in negozio REQUISITI:
• Esperienza...
industria alimentare e del cateringIl tuo ruolo all'interno del teamRicevere la merce e stoccarla nel magazzinoPrelevare e scansionare gli ordini con l'ausilio di uno scannerImballare e spedire gli ordini dei clientiAvrai modo di lavorare all'...
per la gestione di eventuali problematiche;
• Collaborazione con i responsabili di zona per risolvere i problemi relativi agli ordini e garantire la soddisfazione del cliente;
• Coordinamento di tutte le attività relative al ciclo attivo dell’ordine...
Storica azienda specializzata nella produzione di rivestimenti in pietra da utilizzare come elementi decorativi sia per interni che per esterni La risorsa ideale si occuperà di: gestione avanzamento ordini, contatto con clienti Italiani ed Esteri...
3 anni di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà della preparazione di piatti tipici italiani, avrà ruoli gestionali e sarà operativo (food cost, gestioneordini e forniture, turni personale), sarà autonomo nella gestione della postazione...
per un negozio di abbigliamento in zona Roncadelle.
MANSIONI:
• Gestione del magazzino e riordino della merce
• Gestione delle bolle di accompagnamento
• Evasione ordini e-commerce
• Supporto alla vendita e assistenza al cliente in negozio
REQUISITI...
Azienda operante nel settore dei servizi per la riqualificazione energetica seleziona un/una impiegato/a da inserire nell'area amministrativa per la gestione e l'inserimento degli ordini, con attività di supporto operativo al reparto commerciale...
Openjobmetis SpA-Rodengo-Saiano, 16 km da Azzano Mella
in collaborazione con un team si occuperà della gestione del back office commerciale e customer service, nello specifico:
• Ricevere, elaborare e confermare gli ordini di vendita.
• Organizzare spedizioni e prenotazioni, assicurando il rispetto delle tempistiche...
all’interno del nostro team Back Office Commerciale.
Cosa farai:
• Gestioneordini clienti e supporto alla rete vendita (agenti e rivenditori)
• Comunicazione diretta con clienti italiani ed esteri via email e telefono
• Monitoraggio consegne, gestione...
Openjobmetis SpA-Roccafranca, 16 km da Azzano Mella
di azioni di miglioramento
• Compilazione e aggiornamento di distinte base e anagrafiche prodotto
• Coordinamento con il back office per la gestione degli ordini
• Supporto nella gestione della qualità (ISO 9001, 14001, 13485), negli audit...
contratti, ordini, fatture)
• Supporto nella predisposizione di report amministrativi e finanziari interni
• Attività generali di segreteria: archiviazione, gestione corrispondenza, data entry
• Supporto operativo alle attività HR, come la gestione...
attività:
• Verifica della corretta erogazione di tutte le attività produttive e di supply chain in termini di efficienza /efficacia
• Coordinamento delle funzioni di staff : Finanza e Amministrazione, Acquisti e gestioneordini , Personale
• Proposta...
metalmeccanico della bassa bresciana. MANSIONI: La risorsa ideale ha maturato esperienza nell'inserimento degli ordini, nell'elaborazione di DDT, nella gestione delle spedizioni, nella creazione di distinte base e nelle attivita di segretariato generale...
anche breve, in ruoli analoghi in contesti produttivi, preferibilmente nel settore infissi o edilizia. E' richiesta buona capacita organizzativa, precisione, orientamento al problem solving e una naturale attitudine al lavoro in team. Mansioni: - Gestione...